I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15362 x Paola
scritto il 22/01/2007 13:55:06daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
non dimnticatevi di bombardare ravezzani stasera. antenna 3
ospite il dir l moggi.
alziamo la voce mandiamo tutti la stessa e-mail.
prepara una e-mail cara paola, sull'inter e le sue vicende.
ma anche pro moggi.
bombardiamolo
#15361 x marco england
scritto il 22/01/2007 13:53:38daPAOLO44
Ciao Marco, avrei bisogno di un favore da te, delle informazioni tv.
Se puoi contattami capri15@interfree.it
Ciao, paolo
#15360 Moggi, frecciate a Inter e arbitri
scritto il 22/01/2007 13:28:45daALEXAMO J100003 - COSENZA
Luciano Moggi, ex-direttore generale della Juventus, ha lanciato frecciate nei confronti dell'Inter e della classe arbitrale.
"Quest'anno l'Inter è la squadra più forte ma lo Scudetto che ha sul petto non le appartiene - ha dichiarato Moggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Gli arbitri? Quando sbagliano lo fanno sempre in buona fede e, come vedete, continuano a sbagliare. Per esempio, in Juve-Cesena, fossi stato ancora il dg della Juventus, avrebbero detto che mi ero comperato l'arbitro (in riferimento ad un gol e ad un rigore non concessi ai romagnoli)".
#15359 lungaggini x el vendicator
scritto il 22/01/2007 12:56:31daPIER69
Purtroppo la macchina della giustizia e' lenta, ma non per questo non efficace. Lo scandalo di questa estate sai bene che' era stato preparato, da anni prima, e fatto in maniera da prevedere processi meschini senza diritto di replica...ora le cose si possono fare con calma, senza burattinai(montmerdzemolo,merdmoratti ecc ecc.)
Noi pero' dobbiamo vigilar sulla questione e spronare l' opinione pubblica che purtroppo ci e' ancora contro, nel nome di padrona telecom.
#15358 Tifosi
scritto il 22/01/2007 12:37:51daPIER69
non e' poi cosi vero che tutti i tifosi che vanno allo stadio siano dall aparte della societa': sabato appena pronunciato il nome di cobolli dalla curva opposta agli "indipendent" sono partiti mugugni, fischi ecc. ..
Piuttosto innondiamo di email come proposto da Robi, perche' tutto tace su interopoli, e non va bene.......
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?