I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#14728 x cuore bianconero
scritto il 17/01/2007 17:10:21daPAOLA
Sono tra le fautrici delle mail di massa e qui mi fermo.
Non dico di isolarci,anzi propongo e anche oggi l'ho riportato sul muro, di diffondere l'associzione e di condividere altre azioni comuni. Un ottimo momento di incontro sarebbe ad Agropoli.
Ci sono in esame nuove mail, che abbiamo deciso di far partire dopo il 18 c.m. (deciso in chat insieme ad altri amici del muro)ed attendere quindi l'esito del ricorso al tar
#14727 risposte
scritto il 17/01/2007 17:05:12daPAOLA
x marco minnotti: io penso invece che anche senza azioni in mano rappresentiamo la Juventus più noi che Cobolli & C. e non dimenticari "LA JUVE SIAMO NOI"
video chat gazzetta: siete caduti nel trucco della rosa che diceva"cercasi disperatamente Juventini, le vendite calano" era logico che era tutto pilotato, non potete meravigliarVi
#14726 Anche SECCO.......
scritto il 17/01/2007 17:01:10daMINO46
IL boys di cobolli ha detto alla videochat della carzetta rosa: "Noi e l'inter abbiamo un rapporto di fattiva collaborazione, di stima e fiducia reciproca". Hai Capito? Si fanno prendere anche per il culo. Noi gli abbiamo dato Ibra e Viera, loro la serie B. Questi sono gli uomini che governano la nostra società! Sono disgustato anche dalle domande dei tifosi....chi compriamo, chi vendiamo, questo è bravo quello meno... ecc. Nulla di costruttivo, eppoi ci lamentiamo delle sorti della Juve!
#14725 Burani (Fi): l'Inter rischia la B
scritto il 17/01/2007 16:54:21daUMEGHIU
Burani (Fi): l'Inter rischia la B
"Retrocessione se sara' provato il falso in bilancio"
(ANSA)-ROMA, 17 GEN- "Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B": lo afferma la sen. Maria Burani Procaccini (Fi). "Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005. Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale".
#14724 la cazzata rosa
scritto il 17/01/2007 16:43:46daFAUST
la cazzata rosa(inter magazine) ha riportato che l'arbitro di juve-cesena non doveva convalidare il goal per carica su birindelli.
direi stupefacente! mi sa che iniziano a capire di aver perso circa 5 milioni di vendite!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?