Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16426 | 16427 | 16428 | 16429 | 16430 | 16431 | 16432 | 16433 | 16434 | 16435  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14259 X GIANNA
scritto il 15/01/2007 15:54:40 da EL VENDICATOR
Diffondete il numero dell'ufficio inchieste della FIGC e telefonate per sollecitare inchieste su Telecom e perchè Borrelli non si muove contro intercettopoli. Forza ragazzi agire è meglio che Bla Bla Bla.
 
#14258 EMAIL calcio@lunedirigore.it
scritto il 15/01/2007 15:51:41 da COCO LAFUNGIA
Stasera Email contro Ravezzani, Rossi, Corno e tutti i merdosi intertristi. Cè Moggi, sosteniamolo! Email a valanga. calcio@lunedirigore.it
 
#14248 Perché c'é questa lentezza nell'upload dei messagg
scritto il 15/01/2007 15:17:58 da ZAXHEY (J101112)
Non so chi sia il moderatore ma mi sembra che passino delle ore prima che il muro si arricchisca dei nostri commenti... non è che Cobolli merda sta comprando il sito??? NON MOLLO... Prima o poi troverò qualcuno del CdA...
 
#14243 maglia
scritto il 15/01/2007 14:59:02 da LUISITOMONTI
Lasciamo perdere il delle alpi, la Juve deve diventare itinerante! si organizzino trasferte per i torinesi e si regalino pure i biglietti ma la juve è di tutti, altro che delle alpi e pianoquinquennale!!
 
#14242 ECCE HOMO CONSOB
scritto il 15/01/2007 14:57:05 da EL VENDICATOR
Nel 1981 venne nominato presidente della CONSOB da Beniamino Andreatta, ministro del Tesoro. Nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio e Parmalat. Dal 1987 al 1992 Rossi visse un'esperienza politica, che fu solo una breve parantesi nella sua carriera, venendo eletto, come indipendente, senatore nelle liste del Partito Comunista Italiano. In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli interessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l'inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l'istituto padovano. L'amicizia personale con Massimo Moratti lo portano a ricoprire per quattro anni la carica di consigliere nel Consiglio d'Amministrazione dell'Inter. Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, dopo lo scandalo di Calciopoli decide di assegnare il titolo di Campione d'Italia per la stagione 2005/2006 all'Inter,titolo rimasto non assegnato in seguito al verdetto della giustizia sportiva verso la Juventus, retrocessa in serie B, che era giunta prima e anche riguardo al Milan giunto secondo ma penalizzato di 30 punti. Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our