Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16468 | 16469 | 16470 | 16471 | 16472 | 16473 | 16474 | 16475 | 16476 | 16477  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13906 C'ENTRA ANCHE SCARAMELLA!
scritto il 12/01/2007 23:03:35 da CRAZEOLOGY
dossier INTER-CEPTORS sul forum processo farsa. Ho postato un'articolo di oggi. ANCHE SCARAMELLA C'ENTRA. Lo sospettavo e lo avevo scritto anche su questo muro. Ragazzi più andiamo avanti, più i MERDAZZURRI LI VEDO MALE.
 
#13904 x Robbicamp
scritto il 12/01/2007 21:38:51 da CUOREBIANCONERO
..infatti non ho detto di votare per un certo partito, ho detto di non votare! Ti ricordo che il sindaco di Torino non ha mosso un dito in difesa della squadra che ha reso Torino famosa al mondo. Se i tifosi Juventini di Torino si coalizzassero per non votarlo o votargli contro alle prossime elezioni, pensi che non cambierebbe niente? ecc... ecc... Fidati è l'unica arma che abbiamo, perchè la Juve in B non è solo una questione calcistica è un affare politico ed economico. Forza Juve sempre
 
#13903 scusate cose l'ego ?
scritto il 12/01/2007 21:33:34 da JUVENTUNO ORGOGLIOSO
scusate cosa rapresente l'ego ? e un impresa di che cosa ?
 
#13901 ego
scritto il 12/01/2007 20:42:58 da JUVE29
Ragazzi tranquilli, l'avv. Di Monda ha assicurato di persona che il procedimento sta andando avanti altrochè; aver tolto la sospensiva, che avrebbe scucito da subito lo scudo di cartone dalla canotta immonda, fa parte dell'iter processuale. Non hanno rinunciato ad un bel niente. Si caghino addosso (già iniziato a farlo) i vari Telecomisti che vedono nello scudo di cartone il frutto pecuniario dei loro investimenti pubblicitari in combutta con la FGCI, unica connivente dello scempio con Badoglio!
 
#13893 alexamanoj100003-cosenza
scritto il 12/01/2007 20:03:18 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
mille grazie
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our