Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16524 | 16525 | 16526 | 16527 | 16528 | 16529 | 16530 | 16531 | 16532 | 16533  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13268 Inter4
scritto il 08/01/2007 19:04:50 da ROBERTO
24. Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre il calcio. 25. Quando vai allo stadio, spesso, riesci ad uscire prima per evitare il traffico. 26. Spesso cammini a testa bassa, quindi puoi trovare soldi e oggetti smarriti. 27. Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perche’ non parli di calcio. 28. Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo-materno".
 
#13267 saluti di inizio collaborazione
scritto il 08/01/2007 19:04:30 da MARIO
Cara Paola e fratelli juventini del Muro leggo sempre le vostre valutazioni-considerazioni e frustrazioni ecc.sono molto colpito dalla vostra accorata e documentata partecipazione.E' la prima volta che scrivo.Ditemi come donare un mio contributo per la causa juventina. Brava Paola sei sempre molto coinvolgente precisa e pungente nei tuoi interventi a 360 gradi.Il mio primo pensiero è che questa pseudo -dirigenza debba o cambiar rotta o sparire per sempre perchè ha già combinato troppi guai.ciao
 
#13266 Inter3
scritto il 08/01/2007 19:04:17 da ROBERTO
16. Il lunedi’ mattina i colleghi ti aspettano per salutarti. 17. Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l’arbitro. 18. C’e’ sempre un infortunato che poteva risolvere la partita. 19. Ogni anno e’ quello buono. 20. Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa. 21. Da meta’ campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua fidanzata/moglie. 22. Puoi tifare contro gli altri. 23. Il mercoledi’ sera puoi uscire con gli amici (interisti)
 
#13265 inter2
scritto il 08/01/2007 19:03:32 da ROBERTO
8. Non devi abbonarti anche a Stream. 9. Non ti arrabbi se la benzina aumenta perche’ arrivera’ un nuovo giocatore. 10. Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra. 11. L’abbonamento per la CL allo stadio non ti costa nulla. 12. Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare. 13. Hai sempre nuovi giocatori da insultare. 14. D’estate non ti annoi sotto l’ombrellone. 15. Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te.
 
#13264 Inter
scritto il 08/01/2007 19:02:57 da ROBERTO
Se sei interista sei fortunato perche’: 1. La tua squadra e’ sempre favorita per lo scudetto. 2. Non disturbi la gente facendo caroselli con l’auto. 3. Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita. 4. La sciarpa "INTER CAMPIONE" e’ la stessa di 11 anni fa. 5. Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga. 6. Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie. 7. Puoi avere la Tv in bianco e nero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our