Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1650 | 1651 | 1652 | 1653 | 1654 | 1655 | 1656 | 1657 | 1658 | 1659  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#97958 Mi raccomando ora contestazione
scritto il 20/10/2013 19:16:04 da ALFONSO46
Buonissima partita per un'ora e poi arbitro e sfortuna ci hanno condannato. Certo se segnassimo i gol facili e avessimo anche un portiere....Ora i soliti nemici esultano. Basta sentire i commenti al match. Quindi evitiamo di farci del male con le solite menate su Conte e Marotta. Occorre reagire e già da mercoledì facciamo vedere a tutti chi siamo senza deconcentrazione e possibilmente con Storari perchè del Gigi attuale non ne posso proprio più !
 
#97957 figuraccia!!!
scritto il 20/10/2013 19:06:43 da DELPIERO
Squadra di appagati con la puzzetta sotto il naso...non c'è più fame, quella che invece ha la Roma almeno per adesso...E poi Vidal non doveva stare fuori? che segnale è stato dato allo spogliatoio? Gara buttata via sul campo e gestita ancora peggio in panchina...qui serve un segnale della società..se ci siete battete un colpo!!!!
 
#97956 Difesa colabrodo epoca Del Neri Ferrara
scritto il 20/10/2013 18:36:48 da MAGICAJUVE
Storari, Cacerese e Ogbonna dentro. Qualche turno dietro la lavagna a meditare e a lavorare x chi sta dimostrando di nn esserci con la testa. Pensavo di aver visto tutto dopo Inter, Chievo, Milan, Galatasaray, Copenaghen. Dopo il Lecce di 2 anni fa e la Samp lo scorso anno mi mancava di perdere una partita in vantaggio di 2 goal con 4 goal presi in 15 min. Occorre punire. Conte e sopratutto la Dirigenza faccia il mea culpa e si prepari per rinnovare profondamente la rosa a partire ds gennaio.
 
#97955 superGigi
scritto il 20/10/2013 18:35:37 da ANGELO
Grazie per essere venuto in B con noi e bla bla bla....adesso il bonus e' finito...youston abbiamo un problema e bello grosso!!!!!!
 
#97954 I punti di oggi peseranno?
scritto il 20/10/2013 18:24:31 da EMANUELE MANUJU
a casa,peseranno tantissimo.Io mi auguro di no.Mi auguro che il mister riesca a scuotere di nuovo l'ambiente.Ho fiducia immensa pero' sono un po preoccupato.Spero ripeto che alla fine non dovremo rimpiangere questi 3 punti di oggi perche' di 3 punti persi si tratta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our