Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16540 | 16541 | 16542 | 16543 | 16544 | 16545 | 16546 | 16547 | 16548 | 16549  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13054 telecane
scritto il 06/01/2007 14:17:17 da M. CATRIA J101557
teleintermerda quota 10291 non male. va votata anche la canalis controcampo bonolis e se c'è qualche altro bastardo antijuventino basta elencarlo, verrà accontentato
 
#13053 UN GRIDO DI DOLORE!
scritto il 06/01/2007 12:10:36 da MINO46
Ultras bianconeri organizzati: SVEGLIATEVI!Fra poco anche voi subirete le conseguenze di questo CDA e del suo pusillamine e incapace presidente.Credo sia giunto il momento di combattere contro chi cerca di NON FAR RITORNARE la Juventus ai fasti di una volta.Infatti sono i nostri dirigenti attuali,che con il loro comportamento dissennato e senza una programmazione adeguata,stanno per causare danni che nel tempo si rileveranno molto gravi.Fra poco anche voi subirete le conseguenze di questo CDA.
 
#13052 Insisto!!
scritto il 06/01/2007 11:58:34 da GIUS
Insisto..non devono vendere all'intermerda neanche il giardiniere..maledetti ladri!! Leggo che qualcuno spera ancora nella giustizia...sveglia!! in italia non esiste giustizia!!! siamo un paese di merda!!!!
 
#13051 L'ONESTA' MILLANTATA.
scritto il 06/01/2007 11:40:04 da DELPHI
Una delle peculiarità che ognuno di noi dovrebbe coltivare, è quella di pensare, agire, rimediare agli eventuali errori commessi tenendo bene in mente ruolo, prestigio, doveri che via via vengono assunti e che danno credibilità alle nostre azioni e al nostro nome. Vale per uomini, vale per istituzioni, vale per società. Quando accade il contrario è una sconfitta per tutti, è una rottura delle regole di lealtà e di onore. Non pensate che noi tifosi juventini siamo contenti delle cadute di gusto della Gazzetta dello Sport: danneggiano la storia sportiva dell’Italia. Sentire un giorno si e l’altro pure, che Moratti non ha acquistato Messi perchè sarebbe stata una scorrettezza, non sa se farà quest’altro perchè inelegante, non ha pensato a tizio perchè poco educato, prima ancora che bugiardo (vi torneremo) sa di adulazione sospetta, ammuffita, di una redazione che ha evoluto l’impronta populista di un certo giornalismo di serie B che dona lodi la mattina e coltellate la sera in base agli umori della piazza, in una pura e semplice operazione di puntello verso uno dei padroni di riferimento. Cosa hanno fatto i lettori (di qualunque fede) per meritare quello "juve, cosi’ no" dopo la partita con il Bologna, che sa di giacobinismo "da bere", di chi ha perso ogni riferimento contingente con la realtà. Se non fosse ridicola anche sola l’idea, sarebbe in fondo divertente pensare a Cobolli Gigli che telefona agli arbitri comandando di annullare le decisioni sfavorevoli... Seriamente, qui c’è gente che inzuppa dove la ciotola è vuota credendo di fare del giornalismo e che ci ha bonariamente rotto gli attributi con la storia che Moratti non è fesso ma solo perbene (nessuno togli il rispetto alla persona, questo si’, anche se ha fatto pedinare i suoi stessi calciatori, ha avallato una operazione passaporti condannata dalla magistratura, ha spolpato il cadavere della Juve nello stile delle jene prendendosi i migliori mercenari, si gingilla con uno scudetto che una stagione regolare aveva posto 15 punti più su, su altre maglie). Mi auguro solo che in fatto di attentati al proprio nome, almeno la nuova dirigenza bianconera (che vedo già purtroppo sulla buona via), ci metta la parola fine e ritorni sui propri passi.
 
#13050 bonolis
scritto il 06/01/2007 11:02:10 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
scusate se in sisto ma bisogna far vincere anche bonolis , per le battutine molto simpatiche su di noi . per non parlare poi dopo la partita juventus - inter dell 1998 . alla trasmissione di canale 5 , per condannarci , ci offese , e derise . facciamolo vincere .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our