I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11595 RIPETO!!!!
scritto il 22/12/2006 22:22:42daBRUNO
Il potere coercitivo č la forza conferita dai tantissimi tifosi che possono bilanciare le parti in campo contrapponendoci all'orda degli antijuventini.Per conivolgere le persone servono i mezzi di comunicazione che sono molti dei ns tifosi giornalisti che gia operano sui giornali e nelle tv, i quali devono iniziare a parlare in modo chiaro del ns sito e delle ns iniziative:giusristi, tipo CRAZEOLOGI, giornalisti tipo Vessicchio, noi che possiamo stampare le email del muro non riservate..continua
#11594 RIPETO!!!!
scritto il 22/12/2006 22:17:01daBRUNO
Il boicottaggio a 360 gradi deve essere scontato, perpetuo e devastante:su quetsto ho scritto gia abbastanza.E' importante , pero', che se si vuole organizzare un vero fronte contro l'antijuventinismo, occorrono, assieme alla retistuzione delle tessre, un notevole sforzo publicitario, per coinvolgere almeno 2/3 milioni di tifosi che fungano da cassa di risonanza per il resto dei ns tifosi(CIO' E'FONDAMENATLE).Dobbiamo essre in tanti per poter acquisire quel potere coercitivo necessario..segue.
#11589 COBOLLINTERISTA
scritto il 22/12/2006 22:07:33daBRUNO
Forse non tutti sanno che il dr coboli di mestiere promoter della GSM del famoso 2x3 solo per il suo presidente morattisanto, č un interista sfegatato ed č conosciuto da molti miei amici tifosi che lo ricordano, quando piu giovane, tutte le domeniche andava con suo papā a san siro per seguire tutte le partite dell'intebrocchisovversivi.
Non per niente, io nei miei massaggi utilizzo sempre la sua persona come antijuventino infiltrato per finire con atti di vero sabotaggio la ns demolizione.
#11583 cessioni
scritto il 22/12/2006 20:42:25daNUKKONE
se venderanno Trezeguet,Camoranesi e Buffon....BASTA abbonamenti x lo stadio..quest'ultimo deve rimanere sempre deserto!!
#11575 X J102019
scritto il 22/12/2006 19:13:27daJ101701 MAURO
BENVENUTO E FORZA JUVE OGNI ARRIVO E' NUOVA LINFA PER QUESTA ASSOCIAZIONE, IL 2007 SARA' LA RIVINCITA
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?