Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16683 | 16684 | 16685 | 16686 | 16687 | 16688 | 16689 | 16690 | 16691 | 16692  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10994 Moggi fa bene ad andare al Milann
scritto il 16/12/2006 21:35:51 da SPASMOXA
se Moggi va al Milan è giusto dopo che questa squallida società lo aveva espulso in quel modo senza una minima difesa. Mi dispiace che non va è troppo legato alla Juve e vorrebbe entrare con Andra Agnelli alla Juve
 
#10993 juventino distrutto dal dolore
scritto il 16/12/2006 21:31:58 da JUVENTINO DISTRUTTO DAL DOLORE
come aveva anticipato Vessicchio ecco gli avvisi di garanzia per lasocietà che voleva puntare sui giovani. Coblli vattene
 
#10992 I NOSTRI CUORI TRISTI
scritto il 16/12/2006 20:59:22 da PELLE 48
Dopo tanto tempo, ieri appena conosciuta la triste notizia ho sentito la necessita di scrivere due parole sul nostro muro sull'anno orribile. Ora quello che leggo mi lascia sbigottito e ripenso a quando ero giovane quante imprudenze fatte, quante volte mi è andata bene. Ora facciamoci un esame di coscienza e stringiamoci a queste due famiglie che stanno vivendo una tragedia inimagginabile e vediamo se possiamo prendere qualche iniziativa per fare sentire loro la nostra vicinanza.
 
#10990 CALMA... CALMA...
scritto il 16/12/2006 20:06:04 da CRAZEOLOGY
Devo lanciare un appello a tutti gli amici del muro. Sono d'accordo con DANI_CALIFORNIA81. L'accaduto è grave, ma è pur sempre un incidente. Se ci saranno delle responsabilità COLPOSE lo vedremo più avanti. Gli IMBECILLONI di c.G.Ferraris hanno tante colpe, ma questa non credo proprio. Attacchiamoli per tutte le minkiate che quotidianamente fanno, come il mancato ricorso per Nedved, ecc. ma non per questa triste vicenda. Io so solo che a Natale 2 famiglie non faranno feste, ma piangeranno i loro cari. Fermiamo le polemiche. Al massimo si può polemizzare su Ravezzani che ieri sera, (la ZANELLA), ha fatto un'intera trasmissione su questo fatto. Foto dall'alto degli impianti, telefonate varie da giornalisti a VINOVO, ecc Tutto alla ricerca dello scoop giornalistico... Mi ricordava Bruno Vespa..... quando tira fuori il plastico di COGNE.... Concordo con MINO46 su questo. Manteniamo tutti la calma, non lasciamoci trasportare dalla rabbia accumulata che abbiamo tutti. Per adesso gli IMBECILLONI hanno assassinato SOLO la Juve. (che comunque non è poco) I 2 giovani riposino tranquilli, un abbraccio alle famiglie. Rispettiamo la tragedia. grazie a tutti.
 
#10989 x Gianna Pavla
scritto il 16/12/2006 19:25:08 da DANI_CALIFORNIA81
Cara Gianna Pavla, qui si spara. C'è addirittura chi ha urlato "assassini!". Io credo che in tali circostanze le opinioni e il modo di esprimerle vadano ponderate a dovere: cerchiamo anche noi di mantenere un certo decoro evitando di fare demagogia e di rovesciare altre tonnellate di fiele addosso a questa dirigenza (anche secono me del tutto inadeguata, per carità), senza che la responsabilità di chicchessia sia stata ancora accertata da chi vi è preposto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our