I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10940 I MORTI SONO TRE!
scritto il 16/12/2006 13:32:26daBRUNO
Carissimi, ricordo che al triste lutto dei due ragazzi della juvebaby, va sempre associato il "suicidio" dell'ingegnere napoletano incaricato dai dirigenti di intertelecom a spiare tutte le istituzioni sociali e sportive tra cui la JUVE, la figc, Vieri, Moggi altri e cio' perche' è noto a tutti il sodalizio sportivo e personale tra morattisanto e ms cobolli uniti per disfare in modo definitivo la squadra piu forte e piu amata del mondo, spianando la via ai brocchi per lo scudettotruffa.
#10939 per verobianconero
scritto il 16/12/2006 12:54:49daSTIG
Approvo tutto quello che hai scritto in merito al campionato primavera. Mi hai tolto le parole di bocca. Non sono invece daccordo per gli altri interventi, non ci sono assissini, ci sono due ragazzi che sono diventati Angeli, per la tentazione di correre dietro un pallone. Ognuno di noi ha il proprio destino scritto, che sia bello o brutto, purtroppo è così. Fidati! te lo dico con la morte nel cuore. Ai due Angeli voglio dire di vegliare sulle proprie famiglie e sulla grande famiglia bianconera
#10938 HO VOTATO E.....
scritto il 16/12/2006 12:48:27daCRAZEOLOGY
HO VOTATO E SONO IL NUMERO 13.371
FORZA LOTTIAMO SU TUTTI I FRONTI.
SEMPLICISSIMO, BASTA CLICCARE SULL'ARTICOLO SULL'ULTIMA FRASE QUELLA DOVE C'E' SCRITTO: RESET.... (scritto in blu scuro, poi si apre petitionline ecc..).
FORZAAAAAA!
IO NON MOLLO.
#10937 APPELLO PER TUTTI GLI AMICI
scritto il 16/12/2006 12:39:00daCRAZEOLOGY
LEGGETE QUESTO:
dal sito di Beppe Grillo
15 Dicembre 2006
Le nuove pesti
Premessa sugli inceneritori:
- causano tumori
- danneggiano l’agricoltura e gli allevamenti
- fanno crollare il valore delle case dove sono costruiti
- non sono necessari.
La truffa dei Cip6-Certificati Verdi dei finanziamenti a inceneritori, centrali a carbone e scarti petroliferi 'assimilati' alle energie alternative continua. Soldi prelevati in presa diretta dalla nostra bolletta dell’Enel.I dipendenti al Governo lavorano a tempo pieno per petrolieri, costruttori di inceneritori e di centrali a carbone. E dopo la parola 'assimilati' hanno creato un’altra magia, una nuova parola magica: 'autorizzati'.
Impianti ‘autorizzati’ fino al 31 dicembre 2006. Invece di 'costruiti' fino al 31 dicembre 2006, com’era prima.
La parola ‘autorizzati’ è stata inserita all’ultimo secondo dai lobbisti del Governo nella Finanziaria. Gli accordi di maggioranza erano altri, come ricordato dai dipendenti Loredana De Petris e Tommaso Sodano. Gli accordi prevedevano i finanziamenti solo per gli impianti esistenti. Ed era già troppo per questi capitalisti con la bolletta dell’Enel.
Il dipendente presidente del Senato Franco Marini si è impegnato a ripristinare il testo originale entro fine anno. Per ricordarglielo mandiamogli una mail
Purtroppo, comunque vada, nei prossimi anni le varie Asm Brescia, Hera, Sarlux, Edison, Enel, Api… continueranno a fare bilancio e capitalismo in Borsa con i nostri soldi grazie agli impianti “autorizzati” e/o 'realizzati'. Uno schifo a norma di legge.
Da cineteca le dichiarazioni del dipendente ministro Ds Bersani:
" Gradirei essere consultato quando si fa una norma. Sono questioni molto complesse e ci sono dei meccanismi di incentivazione molto radicati sui quali le imprese hanno fondato parte dei loro bilanci. Ad eliminarli senza criterio si rischia di andare in tribunale e perdere le cause”.
Caro dipendente Bersani, in un Paese civile in Tribunale per risarcire i cittadini (costo medio dei contributi erogati alla voce A3 della bolletta Enel: 60 euro annui) ci dovrebbero andare i politici come lei che hanno permesso i finanziamenti e le aziende, o ex municipalizzate, che ricevono i fondi e amano la politica diessina-diossina.
Ps: Firmate la 'RESET - Petizione contro i finanziamenti agli inceneritori e centrali a fonti assimilate'. Siamo a 10.000 firme in dieci giorni.
ANDIAMO IN MASSA SUL SITO DI GRILLO E FIRMIAMO LA PETIZIONE.
PROVIAMO A METTERE NEI CASINI MORATTI.
IO CI VADO SUBITO.
grazie.
#10936 X GIUS
scritto il 16/12/2006 11:47:10daVEROBIANCONERO
CARO GIUS, QUANDO DICO CHE IL LAGO NON ERA BEN RECINTATO STO RIPORTANDO LE PAROLE DI TUTTOSPORT.CHE POI CI SIANO GIORNALISTI-CORVI QUESTO NON LO METTE IN DUBBIO NESSUNO.LASCIAMI PERÓ PENSARE MALE DI QUESTA SOCIETÁ CHE NON VUOLE IL BENE DELLA SQUADRA, NON VORREI FERIRE I SENTIMENTI DI NESSUNO MA SE PENSO A QUEI 2 POVERI RAGAZZI MI SANGUINA IL CUORE,RESTA IL FATTO CHE SONO MORTI, NEGLIGENZA O MENO.
SALUTI BIANCONERI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?