I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9888 commentatori
scritto il 02/12/2006 10:44:25daTIFOSAJUVENTINA
ma Bergomi e Caressa non dovevano sparire dalle telecronache della Juve?
Bergomi è completamente incompetente!!!
d'altra parte è interista,cosa vogliamo pretendere.....
#9880 X gli ELKAN
scritto il 02/12/2006 09:05:22daMINO46
Cari ELKAN, è naufragata la "simpatia" dei media, operazione che non ha affatto pagato, anzi, a noi tifosi bianconeri ci prendono tutti per il c**o e ci danno dei ladri gratuitamente grazie a voi e ai "simpatici" membri (termine azzeccatissimo) del cda. La vostra simpatia vale due scudetti in meno e una serie b assurda, unici nel panorama e nella storia del calcio italiano. Vi suggerirei di prendere spunto da quel grandissimo signore che era vostro nonno, uomo che si sarebbe fatto in quattro per difendere il suo gioiello preferito, la magica Juve. A lui della simpatia degli avversari non gliene importava un tubo, come a tutti i veri vincenti. C’è un detto che dice: “ molti nemici, molta gloria”, voi invece avete tanti (finti) adulatori e tanta vergogna.
Il presidente Cobolli Gigli, Blanc e Secco sono stati ritenuti capaci, dalla proprietà, all’altezza del compito assegnatole, alla evidenza dei fatti nulla di più errato.
Sceglierà l’avvocato giusto, credevamo, per rappresentarli in un processo che si annunciava difficile e molto insidioso. Proprietà e dirigenza, nel momento cruciale in cui deve tirare fuori il meglio di sé e dimostrare quanto l’inesattezza delle accuse e l’accanimento massmedialogico sia strumentale, dispensa bagliori di inettitudine processuali, pericolose contraddizioni verbali e movimenti di mercato sconcertanti, ovvero dimostra una apparente incapacità che ha dell’imbarazzante. Da strateghi finanziari e di mercato si allestisce un piano. Si prendono contatti con i nemici storici di Moggi e Giraudo e si valutano i margini di manovra per un’azione congiunta. Si discute la strategia da adottare. Un processo per illecito potrebbe risolvere il problema. Un’accusa del genere può dare la possibilità alla proprietà di allontanare da subito i due incomodi personaggi che con le vittorie hanno contribuito a far diventare la Juve “antipatica”, e inscenare un nuovo corso, la trasparenza e perché no un’operazione simpatia. I piagnoni hanno la possibilità di intercettare e quindi di produrre prove, uno scudetto, la possibilità di vincerne un’altro facilmente e qualche campione bianconero è una buona ricompensa. Detto e fatto! E’ stato tutto un complotto? O un sotterraneo accordo per far fuori chi per 12 anni ha dominato il calcio italiano? In entrambi i casi un solo giudizio popolare: VERGOGNA!
#9879 La Farina del loro sacco
scritto il 02/12/2006 08:46:04daBRILLANTE
Visto il rigore fasullo dato al Genoa? Negli ultimi anni, per molto meno, hanno scatenato contro la Juve crociate da fantascienza. L'arbitro Farina (ma chi ce l'ha mandato?) sembrava uno sbandieratore, con tutti quei cartellini ai bianconeri, che nonostante le 7-8 porcate arbitrali patite in questo campionato sono ancora sospettati di favoritismi, come vuole la litanìa dei giornali e delle TV e come nelle credenze paesane, per cui basta che 5 o 10 persone affermino qualcosa per ritenerla vera.
#9878 COBOLLI mi fa pena!
scritto il 02/12/2006 08:30:06daGUIDO LAVESPA
Gol regolare annullato a Palladino in avvio.Buffon para un rigore inesistente ad Adailton.Espulso Nedved al 47’ s.t., ammoniti Birindelli, Boumsong, Paro, Balzaretti, Nedved, Zebina. Arbitro FARINA, nato a Genova, di Novi Ligure. Questo non è scandaloso? COBOLLI ride soddisfatto...."tanto siamo simpatici". Questo personaggio non finisce mai di stupire uguale solo agli ultras.Ma non capisce che anche a chi sta leccando il c..o lo tratta da deficente? Contento lui, felici gli ELKAN.Noi a rosicare.
#9877 Arbitra FARINA di GENOVA!
scritto il 02/12/2006 08:08:27daMINO46
Al 4’ si vede negato un gol dall’arbitro Farina per un fuorigioco fantasma dello stesso attaccante.Rigore al 31’,concesso da Farina per un inesistente fallo di Birindelli su Longo.Il tiro di Adailton rende giustizia all’errore di Farina.Tuti i falli di centrocampo vengono invertiti a favore del Genoa.I Commentatori ai quali siamo simpatici:"La Juve non è abituata agli errori arbitrali a suo danno,visto che è stata sempre aiutata dagli arbitri". Siamo simpatici vero? A COBOLLI il GONGOLINO D'ORO!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?