Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16821 | 16822 | 16823 | 16824 | 16825 | 16826 | 16827 | 16828 | 16829 | 16830  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9774 http://www.sporteconomy.it/
scritto il 30/11/2006 15:03:21 da UMEGHIU
Calcio - Continua il calo di spettatori in A mentre cresce la B martedì 28 novembre 2006 12.25.00 Costante calo di spettatroi per la serie A e crescita continua per il campionato cadetto. Anche nell'ultimo weekend di gare si è registrato il trend che da inizio stagione sta caratterizzando il campionato di calcio italiano 2006/07. Dopo le prime 13 giornate del toreno, si sono persi in serie A il 10,2% degli spettatori (300 mila presenze in meno). La serie B invece raccoglie gli appassionati che "fuggono" dagli stadi di A. Si sono registrati infatti, dall'inizio del campionato cadetto, circa 280 mila spettatori in più rispetto al 2005/06: dopo 13 giornate hanno riempito gli spalti degli stadi 1.330.866 spettatori contro 1.051.922 dello scorso anno, per un totale in percentuale del +26,5%.
 
#9769 UNIAMOCI
scritto il 30/11/2006 14:15:25 da JUVECENTUS
SECONDO ME DOBBIAMO RESTARE UNITI E CERCARE DI METTERE IN CONDIZIONE LA PROPRIETA' DI LASCIARE LA JUVENTUS AD ANDREA AGNELLI E SUA MADRE.NOICONTINUVIAMO A INSULTARE COBOLLI GILGLI, MA LUI NON CENTRA NULLA,PUO' SOLO AVERE LA COLPA DI FARE IL FANTOCCIO SOCIETARIO, COSI' NOI URLIAMO TUTTA LA NS. RABBIA CONTRO DI LUI, MA LUI NON C'ENTRA SONO I MAGNIFICI TRE CHE HANNO COMPLOTTATO CON MORATTI & C.. BASTAVA CHIEDERE LE DIMISSIONI DI MOGGI E GIRAUDO, NON ERA NECESSARIO DIRE B E PENALIZZAZIONE.
 
#9768 PROPRIETA' NON IDONEA
scritto il 30/11/2006 14:04:52 da JUVECENTUS
SE VI SOFFERMATE UN ATTIMO A PENSARE, VEDRETE CHE TUTTO APPARIRA' CHIARO. GLI UNICI COLPEVOLI DELLA NOSTRA DISTRUZIONE SONO GLI ELKAN E MONTEZEMOLO ASSOCIATI ALLA BANDA DEGLI ONESTI INTERISTI. ERA L'UNICO SISTEMA PER LIBERARSI DELLA TRIADE CHE VOLEVA COMPRARE LA JUVE. PERCHE' ANDREA AGNELLI E' SPARITO? PERCHE' DONNA ALLEGRA E' SPARITA? LORO LI HANNO ESTROMESSI DALLA SOCIETA'. AGLI ELKAN E A MONTEZEMOLO NON GLIENE FREGA NIENTE DELLA JUVENTUS,SI SONO FATTI I PROPRI INTERESSI.
 
#9767 non abbandoniamo Gigi
scritto il 30/11/2006 14:03:08 da PAOLA
Caro Direttore, questo è un appello che le rivolgo con il cuore. Pubblichi e dedichi spazio alle richieste di tutti noi tifosi che cercano e sperano di avere Buffon anche per le prossime stagioni nella Juventus. Io ho le lacrime agli occhi se solo penso di vederlo con la maglia dell’Inter.. sarebbe insopportabile perché in tutto questo polverone, Gigi e il suo coraggio, mi hanno permesso di non abbattermi e di continuare a sperare e lottare per la mia squadra. Io credo che Moratti, più che dei campioni, ha la smania di avere quel rispetto che non hai mai trovato e quelle vittorie vere che ad oggi non può ostentare. Paola
 
#9766 non molliamo su Gigi
scritto il 30/11/2006 14:02:28 da PAOLA
Caro Gigi, mi auguro che tu rimanga con noi. Hai già conquistato la ns stima ed il nostro rispetto, sei per tutti noi il numero uno e spero che sia tu a guidarci alla riconquista del mondo nella prossima stagione. Quello che mi tiene incollata alla squadra è il vedere che ci sono campioni come te che non rinunciano a divertirsi e a credere nei propri valori, che non hanno paura di mostrare il loro lato umano e che riescono a trasmettere più di altri. Questo sei solo tu , quello capace di essere ammirato e applaudito anche dagli avversari.. Io spero che il solito acquirente, quello che con i soldi va alla conquista della rispettabilità, capisca che il ns Buffon non può essere quantificato in denaro è qualcosa di più che solo la Juventus può avere. Veramente Gigi, cosa ti aspetti dall’Inter e dagli interistii, ricordati sono gli stessi che ci hanno distrutto e che dicevano che la Juventus vinceva le partite perché comprate, si oggi gli stessi giocatori che vincevano così li ha portati al primo posto in campionato e li ergono a idolo…. Grazie Gigi Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our