Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16841 | 16842 | 16843 | 16844 | 16845 | 16846 | 16847 | 16848 | 16849 | 16850  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9648 ISCRIZIONE
scritto il 27/11/2006 20:55:46 da JUVE DA UNA VITA
AD ALESSANDRO DE SENSI SE FA CONOSCERE L'INDIRIZZO IO GLI MANDO LA MIA ISCRIZIONE. PURCHE' IL CLUB RISPONDA A TUTTI I DISPOSTI DI LEGGE IN TALE MATERIA
 
#9647 UN DESIDERIO
scritto il 27/11/2006 20:52:26 da JUVE DA UNA VITA
MI PIACEREBBE VEDERE DAL VIVO IL PREMIO CHIAMATO PALLONE D'ORO ESPOSTO IN PIAZZA A MONTICIANO. E'UN SOLO DESIDERIO. NESSUNO PUO'IMPEDIRE IL PENSIERO, TALVOLTA NEMMENO AL TITOLARE DELLA MENTE CHE LO FA SCATURIRE
 
#9646 DOMANDE
scritto il 27/11/2006 20:46:15 da JUVE DA UNA VITA
Hoqueste curiositā.Qualcuno sa rispondere? 1) L’intercettato č stato solo Moggi ? 2) Altri Direttori Generali, dirigenti, allenatori, erano intercettati? 3) Se uno č vicino a qualcuno o ad alcuni vuol dire che č lontano da altri ? 4) Un’indagine deve concludersi entro una data precisa? 5) La difesa non poteva chiedere l’assoluzione ? 6) Non si poteva evitare il passaggio di Ibra e Viera all’inter ? 7) Un soggetto arriva, lavora e riparte? 8) Si poteva fare il ricorso al Tar?
 
#9645 Telecomafia
scritto il 27/11/2006 20:12:37 da ALEX'68
A costo di essere noioso, ribadisco un concetto giā espresso. E' inutile indignarci per lo strapotere mafioso, mediatico e di controllo di sistema esercitato dall'Inter che ci ha soggiogati, con la complicitā dei nostri inqualificabili nuovi dirigenti. Il campionato tutto č di proprietā di TIM, che farā il bello e il cattivo tempo fino a quando sarā forte e presente nel panorama finanziario italiano. DOBBIAMO ABBATTERE IL GRUPPO TELECOM. Passate tutti a Wind/Vodafone/Teledue/Skype/H3G
 
#9644 Ricorso contro Camera conc. Coni
scritto il 27/11/2006 20:11:49 da MODERATORE
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2006-11-27_12723355.html
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our