Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16897 | 16898 | 16899 | 16900 | 16901 | 16902 | 16903 | 16904 | 16905 | 16906  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9315 intervista allo scippatore del 29°
scritto il 19/11/2006 18:06:54 da STEFANO
Su www.lastampa.it (giornale di Luca Cordero) c'è un'indecorosa intervista a quello che ci ha scippato due scudetti che si arroga pure il merito della Coppa del Mondo: "finchè li proteggevo io...hanno vinto la Coppa del Mondo". Dice proprio così!. L'esimio scippatore del 29° e del 28° scudetto della Juve poi "di Telecom non parla". E beh, certo, non ha tempo per farlo, lui insegna ETICA (!!!). all'Università a Milano...E ha pure scritto un saggio sul conflitto di interessi (!!!).
 
#9314 X JUVE DA UNA VITA 2
scritto il 19/11/2006 17:59:13 da POLICARPO
per conto mio per fare che l'attuale proprità lasci la Juve deve succedere una cosa sola IL FALLIMENTO della JUVE come società(vedere Della Valle cosa a fatto con la Fiorentina,la avuta gratis)è bello sentire gli amici del muro parlare di ritirare noi le azioni della Juve oppure altre motivazioni, ma se guardiamo' la realtà è che comandano loro abbiamo visto cosa hanno fatto con la Triade. provate a pensarci un attimo a ciò che penso,e cerchiamo altre idee un saluto atutti
 
#9313 X JUVE DA UNA VITA
scritto il 19/11/2006 17:44:08 da POLICARPO
concordo pienamente cio che dici, all'inizio di tangentopoli non conoscendo le intenzioni della nuova dirigenza mi chiedevo:se comandassi io ritirerei la squadra,poi vediamo come va il campionato senza di noi(i risultati si sono visti mi pare?),ero e sono ancora convinto che venivano tutti con i pantaloni abbassati pur di non fare fallire il calcio,perche rendiamoci conto che se togliamo la serie B è tutto una farsa. ora lancio una PROVOCAZIONE ma cerchiamo di ragionare fino in fondo..continua
 
#9312 sospendere la seria A farsa
scritto il 19/11/2006 17:34:59 da STEFANO
Ho visto gli ultimi 15 min. di INTERcettazioni-Reggina. 30': gol annullato agli ospiti per fuorigioco millimetrico di Bianchi. 42': corner solare per la Reggina, l'arbitro non vede. 47': giocatore della Reggina lanciato verso Julio Cesar fermato per fallo inesistente su Cordoba. Caressa e Bergomi commentano l'espressione del presidente dell'INTERcettazioni e consigliere di amministrazione Telecom in tribuna così: "Moratti è tranquillo". Hanno rubato il calcio...
 
#9311 PER CARLO
scritto il 19/11/2006 17:30:35 da CRAZEOLOGY
Io ci avevo provato ma di Torino mi ha risposto solo una persona... cmq saremmo sempre pochi....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our