Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16982 | 16983 | 16984 | 16985 | 16986 | 16987 | 16988 | 16989 | 16990 | 16991  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8779 Buffon
scritto il 08/11/2006 21:23:07 da PAOLO44
Ragazzi, le voci sulla vendita di Buffon secondo me sono anche ballon d'essai per vedere la reazione dei tifosi. Dobbiamo fare un diavolo a quattro, seppellire la dirigenza di e-mail e fax, creare un muro di ostilità formidabile. Per mesi. E coinvolgere più persone possibile, noi ormai ci conoscono tutti. Diamoci sotto.
 
#8777 A RIGUARDO DI TELECOM
scritto il 08/11/2006 19:50:13 da J101781
VISTO QUANTO è SUCCESSO DALL'AMICO TRUFFATO DA TELECOM,CHIEDO SE NON SIA IL CASO MANDARE UNA RACCOMANDATA A TELECOM IN CUI SI DICHIARA CHE OLTRE AL CANONE (per chi lo deve ancora pagare)SI DISATTIVA TUTTE LE POSSIBILITA DI CHIAMATE EVENTUALMENTE FATTE CON IN PROPRIO NUMERO;COME SI PUò DISATTIVARE CERTI NUMERI PENSO CHE SI POSSANO DISATTIVARLI TUTTI. C'E QUALCUNO CHE PUO SAPERE GIURITICAMENTE QUALCOSA E EVENTUALMENTE METTERE SUL MURO UNA BOZZA un saluto a tutti
 
#8776 fuori da telcominter per tutti
scritto il 08/11/2006 18:37:36 da STIG
anche io, esseendo il responsabile degli acquisti di una azienda ho fatto fuori la telecom, con mia grossa soddisfazione, e con soddisfazione del titolare che pensate è interista, infatti gli faccio risparmiare 6/7000 € annui. Ora però bisogna mobilitarsi per far si che si possa passare ad altri operatori senza lo schifoso canone anche nei piccoli paesi dove questo non è possibile. bombardiamo di proteste il ministro delle telecomunicazioni in merito. basta al canone telecomintermerdabrutti.
 
#8775 truffe telecominter per giovanni malato di juve
scritto il 08/11/2006 18:32:50 da STIG
ho letto il tuo sfogo. capisco e approvo, ti consiglio di andare alla polizia postale e denuciarli. paga solo il dovuto, mi raccomando, ed insieme al bollettino postale del pagamento della somma giusta(canone) allega una copia della denuncia fatta alla polizia, il tutto ovviamente con raccomandata.
 
#8774 intermerda
scritto il 08/11/2006 18:25:27 da GIOGIO
hanno pensato bene di estromettere la juve mandandola in B. per essere piu sicuri penalizzando il milan e fiorentina.cosi l intercettamerda può vincere il suo tanto sospirato scudetto di merda!ciao a tutti giorgio
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our