Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17023 | 17024 | 17025 | 17026 | 17027 | 17028 | 17029 | 17030 | 17031 | 17032  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8509 Per Vesicchio Morati e tronchetti in galera
scritto il 03/11/2006 21:36:24 da WWWWWWWWWWWW
Vessicchio si è superato, ha detto che Moratti e Tronchetti farano la stessa fine di Ricucci.ah ah ah
 
#8508 Sergio Vessicchio ne ha per tutti
scritto il 03/11/2006 21:34:57 da LUIGI
Sto guardando una trasmissione dove c'è Sergio Vessicchio è imbufalito contro Candido Cannavò la Gazzetta, il corriere dello sport. Sta attaccando tutti , voglio sentirlo continuamente dice solo verità. Ha appena dato solidarietà a Calderoli, ha detto di essere papalino cattolico, Juventino,anti comunista Berlusconiano e ha detto che lotterà su tutti i fronti per difendere la Juve. Ha appena ribadito che Candido Cannavò ha fatto suicidare Pantani
 
#8507 TUTTI PER FORZA JUVE
scritto il 03/11/2006 21:34:06 da BRUNO
IL NS IDEALE SUPREMO E' L'AMORE PER LA GRANDE JUVE CHE SI COLLOCA AL DISOPRA DI TUTTI I VALORI POLITICI E L'UNICO AL QUALE NOI CONVERGIAMO E' IL NS PARTITO "FORZA JUVE" AL QUALE COLLOCHIAMO IL NS TIFO.I NS NEMICI SON GIA NOTI E ANCHE I NS AMICI DI DX E SIN:QUELLI CHE LOTTANO AL NS FIANCO.GLI ALTRI TUTTI NS NEMICI: DA PRODI A DALEMA DA L'OCA DA CORTE A ROSSIBARO DA MORATTISANTO AL CAIMANO LACRIMANTE E ADEPTI VARI DA SANGRULLI A RUPERTO DAI GIUDICI FALSARI A TUTTI I POLITCI LADRI E SENZA ONORE.
 
#8506 fermate quel vessicchio
scritto il 03/11/2006 21:31:04 da NAPOLI@LIBERO.IT
Fermate Sergio Vessicchio sta facendo succedere il fini mondo, ha detto che Zoff non era il miglior portiere del mondo e che Albertosi e Castellini erano superiore, ha scommesso sull'arresto di Moratti, Tronchetti Provera e Roosie che farebe arrestare anche Facchetti ipoteticamente. E' fiori di testa. Ha definito palazzi in tutti i modi ed ha ripetuto più volte che i PM napoletani invece di combattere la camorra pensavano ad intercettara Moggi e Giraudo. E' fuori fermatelo per favore
 
#8505 tv
scritto il 03/11/2006 21:27:38 da GIORGIO
Sto sentendo questo Sergio Vessicchio mi sembra pazzo anche se comprendo le sue ragioni. Sembra impazzito
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our