I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#8403 Boicottiamo anche Televideo
scritto il 02/11/2006 17:10:04daSTEFANO
Oggi il titolone di Televideo sport (pag.201) è il seguente:
TUTTI D'ACCORDO, PALLONE D'ORO A KAKA'.
Dopo andiamo a vedere chi sarebbero i "tutti", e Televideo riporta le dichiarazioni di...Berlusconi e Ancelotti.
Capisco che "Controcampo" e le reti Mediaset facciano quello che vuole il loro padrone...Ma che Televideo,che paghiamo col canone RAI, si presti a questa campagna tra l'altro anti-italiana, è sintomatico di quali siano i "poteri forti" del calcio che hanno massacrato la grande Juve.
#8402 BOICOTTARE!
scritto il 02/11/2006 16:17:10daROSSANA
Interessante questo articolo:
http://www.opinione.it/pages.php?dir=naz&act=art&edi=235&id_art=4554&aa=2006
DIFFONDETELO!
#8401 PER ALEXAMO-FAVOLOSO-
scritto il 02/11/2006 16:07:43daMOV.FORZA JUVE-J100287
FAVOLOSO: IL BOICOTTAGGIO COMINCIA A DARE I SUOI FRUTTI.HO LETTO ANCH'IO L'ARTICOLO SU L'OPINIONE.IT.ADESSO SE NE STANNO ACCORGENDO.AVETE VISTO CHE POSSIAMO CREARE DEI DANNI NON INDIFFERENTI? AVETE VISTO CHE SE DALLE PROSSIME CONSULTAZIONI SCRIVIAMO SULLE SCHEDE FORZA JUVE QUESTI PERSONAGGI DI BUONA DONNA POTRANNO FINALMENTE CONSTATARE CHE CI SIAMO?E SE SIAMO IN TANTI COMINCERANNO A PREOCCUPARSI.
#8400 X UMEGHIU
scritto il 02/11/2006 16:06:13daSTUDIO LEGALE
E' esatto quello che scrivi, ti voglio ricordare, inoltre, che il Governo presieduto da Berlusconi, guarda caso, anche pres. del Milan, si affrettò a varare la legge sul falso in bilancio e condonata la frode fiscale con una sanatoria che, guarda caso, mette al riparo il Milan da azioni legali!
#8399 caro calabro'
scritto il 02/11/2006 14:20:05daPAVEL
caro giudice calabro' e' facile parlare bene della juve quando le cose vanno bene.alle prime avvisaglie della tempesta scatenata dalla telecom di buora tronchetti e moratti sei sparito anche tu insieme ai vari zambrotta ibra e cannavaro.che schifo.se solo penso che anche tu sei un tifoso della juve mi viene il voltastomaco.dovevi fare qualcosa anche solo parlare, insistere affinche' le vicende di spiopoli non passassero in cavalleria come invece sta avvenendo.tu potevi farlo e non lo hai fatto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?