I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#7118 per J100287
scritto il 11/10/2006 13:44:33daCRAZEOLOGY
Capisco e rispetto la tua posizione, ma non è detto che chi non è iscritto non stia dando il suo contributo.
Io non sono azionista ma boicotto tutto e diffondo tutte le informazioni che ho, mando mail ovunque, telefono in diretta in programmi TV dove permettono interventi, e appena potrò mi iscriverò a questo movimento. Ascolto il parere di chiunque (anche interista) e dibatto difendendo la maglia.
Non credo che venda fumo chi non è iscritto, anzi sono sicuro di no.
Vabbè.... punti di vista
#7117 X PAOLA
scritto il 11/10/2006 13:23:52daPOSTER56
Vorresti sapere cosa c'è sotto?
Lo scenario delineato dalle tue domande, credo pleonastiche, rappresenta un quadro con tutti gli elementi che conosciamo che sinergicamente hanno agito.
Significativo il basso profilo dei club dei tifosi bianconeri più vicini alla squadra.
Non trovi ???
Il boicottaggio è una risposta.
Inondare di mail le trasmissioni che parlano di calcio un'altra forse altrettanto pungente.
Perché lor signori devono sapere che il “misfatto” ai nostri danni ha comunque alcuni PADRI LEGITTIMI evidenti.
Di sicuro i “soliti e frustrati” interisti, padroni delle comunicazioni (media vari e Telecom) che hanno brigato in un senso - intercettazioni, gogna mediatica, “occupazione” manu militari del potere (vedi Rossi & C.) affossando Moggi e Girando - e “forse” intimidito in un altro i nuovi dirigenti della Juve .
Il tutto con l’avallo di questo governo nella persona della ministro in..competente Melandri e di tutta la canea di addetti ai lavori frustrati e antijuventini dei vari campi (politica, cultura, spettacolo ecc…) che hanno contribuito a creare il clima giusta per il delitto, tutt’altro che perfetto.
Il tempo è sempre galantuomo e INTERCETTOPOLI potrebbe rappresentare il coperchio saltato dalla pentola del marciume “vero” che distrugge il calcio, il ciarpame di interessi che va da Passaportopoli al doping amministrativo ( vedi CAPITALIA, vedi CARRARO, vedi Geronzi ecc.) ai “Rolex d’oro” per gli arbitri ecc.
Non tutto verrà a galla, ma sia noi juventini, che sempre più altri amanti del calcio vero facciamo questi collegamenti.
E ogni giorno che passa, dopo ogni trasmissione sportiva trash che implode, ad ogni notizia su intercettazioni e dintorni che si ascolta, sono sempre di più gli sportivi senza paraocchi che…capiscono. Noi abbiamo tutto da guadagnare da questa situazione.
INFORMAZIONE E CORRETTEZZA SEMPRE PER UNA TRASPARENZA VERA.
#7116 per remo la barca
scritto il 11/10/2006 13:01:38daZEBRONE
Il giocatore ex auxerre era a Roma si ma per un provino non alla AS Roma ma alla Cisco Roma. Giusto per dovere di cronaca. (Anche se sono ultrantiromanista però bisogna dire le cose come stanno)
#7115 Solita sparata del Coniglio?
scritto il 11/10/2006 12:49:57daMINO46 J101348
Conclusa la prima udienza in Arbitrato, sentenza a fine mese
(ANSA) - ROMA, 11 OTT - 'Ora ci aspettiamo una sostanziosa riduzione della pena'. E' quanto dichiarato da Cobolli Gigli al termine della prima udienza in Arbitrato. 'L'azzeramento dei 19 punti di penalizzazione? E' solo una speranza...', ha affermato il presidente della Juventus. L'udienza 'e' andata come ci aspettavamo - ha continuato - Sono soddisfatto. Ora da parte nostra c'e' grande fiducia, quindi sono ottimista, anche se la sentenza non arrivera' prima della fine del mese'.
#7114 una volta si usava ....
scritto il 11/10/2006 12:40:02daGUSTAVO (GLI ATTRIBUTI)
regalare "coglioni di mulo". Bene! Se nella delegazione juventina c'ero io, gli arbitri della FGCI se ne beccavano un paio a testa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?