I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#6879 intercettazioni 2
scritto il 07/10/2006 18:39:40daCLODOVEO
da quello che si sa non ci sono testimoni che parlano di intercettazioni illegali e neppure gli indagati hanno ammesso di averne fatte.
potrebbero farlo ed allora occorrerebbero dei riscontri, ad esempio sull'utenza utilizzata per l'ascolto, che consuma scatti come qualsiasi altra utenza.
il legale telecom su questo si basa per dire che non si deve parlare di intercettazioni illegali e al momento sembra avere ragione.
lo stesso legale ammette che tuttavia dall'indagine è emerso dell'altro.
#6878 per JUVENTINO ORGOGLIOSO
scritto il 07/10/2006 18:38:16daCRAZEOLOGY
Mi sa che te non hai ancora capito niente! Il problema è che lo stadio dovrebbe essere vuoto tutto l'anno!
Solo così la dirigenza ridicola capirebbe che bisogna darsi una svegliata. A gennaio gli danno anche Buffon, lo capisci? Hanno calato le braghe! Siamo gli unici a pagare!
CHI VA ALLO STADIO NON E' JUVENTINO!
Spiace per la squadra, capisco...
Voi della curva siete i più colpevoli! I fiorentini hanno fatto casino, ed ora infatti sono in A. Noi in B a -17 Vi hanno comprato. SVEGLIAAAAAAAA!
#6877 intercettazioni 1
scritto il 07/10/2006 18:33:46daCLODOVEO
un'intercettazione telefonica si realizza con una semplice operazione: si collega, nei server della telecom, la cella dell'utenza da intercettare con altra cella, che corrisponde ad altra utenza telefonica, sita in qualsiasi posto in italia, da dove si ascolta.se c'è un provvedimento del giudice è legale, altrimenti no.
una eventuale operazione illegale non è visibile a testimoni, che non siano complici, probabilmente non lascia traccia e se la lasciasse sarebbe probabilmente cancellabile.
#6876 scudetto ( non ) richiesto
scritto il 07/10/2006 18:10:29daCLODOVEO
negli ultimi giorni da moratti e dall'ambiente interista si dice che lo scudetto assegnato all'inter è stata quasi un'imposizione ed una conseguenza dei giudizi disciplinari, che mai ne avevano fatto richiesta.
io ricordo perfettamente che moratti lanciò sulla stampa l'idea dell'assegnazione all'inter dello scudetto prima ancora che si ultimasse il giudizio di primo grado. prevedeva che sarebbe stato tolto alla juve anche uno scudetto relativo ad una stagione che non era sotto inchiesta?
#6874 INTERcettazioni-TELECOM
scritto il 07/10/2006 17:10:00daTIFOSAJUVENTINA
Non si possono abbinare le due parole?INTERcettazioni-TELECOM INTERcettazioni-TELECOM
INTERcettazioni-TELECOM INTERcettazioni-TELECOM INTERcettazioni-TELECOM
INTERcettazioni-TELECOM.......
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?