Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1733 | 1734 | 1735 | 1736 | 1737 | 1738 | 1739 | 1740 | 1741 | 1742  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#96869 incompetenza
scritto il 06/09/2013 08:18:08 da SMOKY
Invece di farsi dichiarare ogni santissima volta incopetenti,sarebbe meglio che questa dirigenza buonista ed inconcludente,agisse prima di ricorrere e pretendere RISPETTO!!!!!Perdere per essere rispettati?Neanche,credo.
 
#96861 angelo
scritto il 05/09/2013 23:23:09 da BERTO
hai ragione:per difendere oltre 110 anni di onorata storia del calcio.e per capire come è andata che fino adesso tra prescritti paracullati gli accusatori sono molto piu sporchi dell accusato.
 
#96860 x emanuele
scritto il 05/09/2013 23:00:39 da GIANLUIGI
Bravo Emanuele, parliamo di calcio e di questa magica Juve che ci sta facendo sognare. Però converrai con me che il mio "ci conosciamo" a berto è frutto di un suo commento poco democratico. So benissimo il motivo della nascita di questo sito e sono conscio che ci hanno voluto fare fuori dai giochi ma bisogna essere educati tra di noi, magari scherzare e sfottersi ma in ogni caso rispettarsi, e se permetti berto e tale bonarober nn lo sono stati.
 
#96859 bonarober?
scritto il 05/09/2013 22:49:15 da GIANLUIGI
Calma calma bonarober. La mia domanda nn era rivolta a te ma bensì a berto dunque nn capisco la tua risposta, che ritengo frivola e fuori luogo. Detto questo ho specificato molto bene il senso del mio discorso e nn pretendo che tu lo condivida ma almeno che lo rispetti, come io faccio con altri qui nel muro su altri discorsi. Si chiama dialogo e scambio di idee e nn necessariamente bisogna pensarla nello stesso modo ma l'educazione o ce l'hai o nn ce l'hai.
 
#96857 Moggi
scritto il 05/09/2013 22:01:22 da ANGELO
Forse bisognerebbe,ogni tanto,ricordarsi dove stiamo scrivendo...come si chiama questa associazione...peche'si e' formata...quali sono i suoi intenti..riassumendo: lottare contro Farsopoli...certe cose che leggo sul direttore sono perlomeno...e dico perlomeno fuoriluogo.Io non voglio e non posso dimenticare vincessimo anche 152 scudetti e 49 Champions...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our