Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17380 | 17381 | 17382 | 17383 | 17384 | 17385 | 17386 | 17387 | 17388 | 17389  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#6631 Dove và l'umanità?
scritto il 04/10/2006 12:27:30 da REMO LABARCA
Moratti da Borrelli: "Tavaroli mente" Il n.1 dell'Inter all'Ufficio Indagini per la vicenda dei controlli sull'arbitro De Santis. "Era Facchetti che seguiva il caso". Calciopoli due? "Una enfatizzazione". Che pena! un uomo indegno, sedicente onesto e leale, che scarica le colpe su un morto. Dopo l'incontro BORELLI-MORATTI i due prendono assieme l'aereo privato della SARAS e ritornano a Milano, tarallucci e vino? L'Inter, dal punto di vista della giustizia sportiva, rischia poco, in particolare perché i fatti contestati potrebbero essere già caduti in prescrizione. Se le accuse fossero provate, però, le ricadute sull'immagine club milanese, che negli ultimi mesi non era stato coinvolto negli scandali del calcio e si è visto attribuire lo scudetto tolto alla Juventus, sarebbero comunque pesanti e ignobili.
 
#6630 X POSTER%&
scritto il 04/10/2006 12:22:11 da REMO LABARCA
Quel che scrive POSTER, ed è la verità, è semplicemente disgustoso. Che poi un presentatore, anche se del calibro del meschino RAVEZZANI, si faccia intimidire è ancora + penoso. Ma dov'è la FIGC ? e il romanista PETRUCCI?. Violenza chiama violenza! Eppoi questi pseudo giornalisti del basso calibro di RAVEZZANI; CORNO;ROSSI; PALOMBO e via dicendo, dibattono sulla violenza negli stadi. Ma loro ci campano sulla violenza dei tifosi e se ne compiacciono e quindi sono complici!
 
#6629 X BRUNO (dibattito sulla dirigenza)
scritto il 04/10/2006 12:18:35 da LUIGI
credo che siamo ancora troppo incazzati,e giustamente ma dobbiamo guardare avanti,io non vedo all'orizzonte qualcuno che mette sul tavolo 300/400/500 milioni(quanto vale la Juve?)per comprare la squadra e poi investe ancora...e con il rischio che sia un imbecille come moratti,pieno di soldi e basta...quindi sappiamo che oggi c'è una dirigenza che comunque lavora checche se ne dica su un progetto già tracciato, e quindi direi aspettiamoli al varco,lasciamoli lavorare,vediamo se sono conigli o..
 
#6628 aiutamo l'inter
scritto il 04/10/2006 12:16:40 da PELLE
Dopo aver regalato uno scudetto agli indossatori, aiutiamoli a vincerne uno sul campo. Propongo di scrivere al Coni ed in sede di arbitrato decidano di lasciare i 17 punti di penalizzazione alla Juve e di regalarglieli agli indossatori. Pensate che così riusciranno a vincere lo scudetto? IERI OGGI DOMANI E PER SEMPRE FORZA JUVE
 
#6627 Gli onesti interisti
scritto il 04/10/2006 12:03:11 da STEFANO
A proposito delle minacce davanti alla sede di Telelombardia praticate da un gruppo di onesti ultrà interisti (gli stessi che lanciavano motorini dagli spalti e hanno sparato razzi contro Dida davanti a tutta Europa?) ricordo che ai miei tempi operazioni di questo tipo si definivano fasciste e squadriste... Ma credo che i fascisti veri avrebbero giustamente motivo di indignarsi ad essere paragonati agli onesti interisti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our