Dal giorno di inizio di " calciopoli" sono passati alcuni mesi e sappiamo tutti cosa è avvenuto e, peggio, cosa stà accadendo!
La Juventus in serie B con penalizzazione, le altre salvate,arbitri senza colpe, altri signori ( per cosi’ dire) anch’essi " innocentati" per ritornare a breve ai loro incarichi, scudetti revocati e
udite, udite,
uno di questi,
consegnato a una squadra,così detta pulita e onesta ( sic!) che adesso possiamo ben dirlo aveva forse architettato il tutto con la complicità e appoggio di altre società,dirigenti federali, sicuramente delle tv, giornali,televideo, "telefonie varie", pedinamenti, appostamenti etc. etc.
Una squadra, così pulita e onesta...con l’aggiunta solamente, si fa per dire,del caso " recoba", dei bilanci aggiustati, delle dichiarazioni di Georgatus ( si scrive così?) ex giocatore greco dell’inter, del libro di Ferruccio Mazzola, del primo scudetto vinto dall’inter contro la Pro Vercelli, delle varie coppe catenacciate e disputate a Milano col discorso del maggior incasso da dividere etc. etc.
|