Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17419 | 17420 | 17421 | 17422 | 17423 | 17424 | 17425 | 17426 | 17427 | 17428  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#6427 La banda degli onesti S.S.(spioni-sfigati)
scritto il 02/10/2006 12:40:22 da GIOV
L'ex capo degli 007 di Telecom Giuliano Tavaroli accusa l'Inter con accuse circostanziate sul dossier De Santis: "Lo volle Giacinto Facchetti. A passarmelo, al telefono, fu Massimo Moratti". da http://www.goal.com/iT/
 
#6426 Mazzone: «Per me Moggi è un grande»
scritto il 02/10/2006 12:37:32 da GIOV
Per me è stato un grande,simpatico.La Juve indipend da lui era più forte di Milan ed Inter, un’altra categoria.Se avessi potuto,quello che ha fatto lui lo avrei fatto anche io.Anche io avrei chiamato per chiedere un arbitro di livello.Il Genova è finito in serie C perchè ha commesso illecito,la Juve no.Se gli arbitri subivano sudditanza psicologica la colpa era loro,non di Moggi.Non l’hanno detto subito perchè gli faceva comodo.Molti giornalisti per fare carriera sono stati al suo gioco.Capito?
 
#6425 XSTUDIO LEGALE
scritto il 02/10/2006 12:37:09 da MARCO ENGLAND
I giornali riportano le dichiarazioni dell'avvocato del Tavaroli, il quale afferma che per la giustizia sportiva la intercettazioni e pedinamenti del De Sanctis sono caduti in prescrizione.Chiedo cortesemente di confermare questa affermazione,perche', se vera,risparmierebbe a tutti il tempo di seguire le inutili indagini del Borrelli.Purtroppo la scarsa cultura del diritto della popolazione considera la prescrizione del reato equivalente ad un'assoluzione e l'Inter ne uscirebbe glorificata.
 
#6424 A proposito di controcampo
scritto il 02/10/2006 12:31:09 da GIOV
Non ti curar di loro ma guarda, passa e spera ke crepino tutti al più presto! P.S. Ma x ke cavolo li guardate?
 
#6423 Roba da pazzi
scritto il 02/10/2006 12:29:05 da GIOV
Mario Stagiano, ex Capo Ufficio Indagini: "L'Inter non rischia nulla" "Il pedinamento in quanto tale, ''non rappresenta un illecito sportivo - ha chiarito l'avvocato - perche' nulla ha a che vedere con la regolarita' di una gara o di un campionato." Bhè non so voi ma io non capisco se siamo una repubblica delle banane o una bulgaria anni '80!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our