I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#6387 Intercettazioni manipolate
scritto il 01/10/2006 21:59:26daJUVEFOREVER
un informazione! per caso qualcuno di voi ha qualche articolo riguardante i due carabinieri della procura di roma,Auricchio e Arcangioli,che si sono occupati delle intercettazioni su moggi,e che in passato erano stati accusati di aver manipolato intercettazioni varie?e che adesso sono stati allontanati dalla procura.
#6386 proposito delle mosche....
scritto il 01/10/2006 21:56:45daBRUNO
Questo signore, che si definisce giornalista, è il peggior lacchè, che si vede oscillare da una emittente all'altra cambiando oponioni a seconda del padrone che lo paga; putroppo di suoi simili,il mondo del calcio ne è pieno,e sono loro con la loro tracottanza e ignoranza ( se accompagnati dalla solita velina che mostra il pelo), si lasciano andare a sproliloqui contro la JUVE E/O MOGGI, senza ritegno e dignita', valori questi che dovrebbero fare parte del loro bagaglio culturale e morale.
#6385 PER GIANNI
scritto il 01/10/2006 21:48:58daBRUNO
TUTTO VA BENISSIMO: BOICOTTAGGIO SELVAGGIO, EMAIL E FAX DI PROSTESTA A TUTTI I LIVELLI, L'IMPORTANTISSIMO SCIOPERO ELETTORALE CHE FA TREMARE TUTTI I POLITICI, POSIZIONI ANTI DIRIGENTI CAGASOTTO, PERO', LA SQUADRA JUVENTUS E' IL NS BALUARDO 'D'AMORE, DI TIFO, DI SPORTIVITA', DI ONORE E DI GLORIA DELLA STORIA DELLA FIAT, DI TORINO COME MOTORE DI RICCHEZZA DELL'ITALIA POST BELLICA E CONTEMPORANEA, E' LA NS STORIA E CON QUESTA SI DEVE LOTTARE GUANCIA A GUANCIA. HAI CAPITO!!!!!!!!
#6384 monte catria bianconero
scritto il 01/10/2006 21:34:01daGUSTAVO(IL PANE DEL K2)
su 2 liti d'italia surgon juventini.
Di chiaserna-frontone-acquaviva-o santabbondio?Forza Juve
#6383 NO BOICOTTAGGIO JUVE
scritto il 01/10/2006 21:17:36daEL VENDICATOR
Qualcuno dice di boicottare anche la Juve e la FIAT. Ma siamo matti? Facciamo come quella signora che per punire il marito glielo taglia! Intanto leggo che qualcuno guarda quel cesso di controcampo......vero?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?