Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17467 | 17468 | 17469 | 17470 | 17471 | 17472 | 17473 | 17474 | 17475 | 17476  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#6173 basta interisti qui dentro..
scritto il 28/09/2006 23:43:10 da FRANCESCO
cominciate a rifare un po di selezione dei messaggi..interisti come vitto,fanno pensare che ci sia veramente un tifoso(e dico uno che secondo me non c'e'),contro moggi..A vitto....sai dove te ne devi andare???
 
#6172 boicottare 2
scritto il 28/09/2006 23:28:43 da MARTINVAI
Guardatevi i dati auditel.. sono alla canna del gas. Questo è possibile solamente se non ci faremo trascinare di nuovo sui loro canali.Perseverare e' la nostra parola d'ordine.Stiamo allestendo delle liste di prodotti da non acquistare e ve la posteremo quanto prima. Con esse si tratta di fare opera di convincimento nei confronti degli altri tifosi a eliminarli dalla spesa quotidiana. Così come faremo per alcuni servizi. Colpirli negli affari, non con le offese.
 
#6171 boicottare
scritto il 28/09/2006 23:22:22 da MARTINVAI
Cari amici, lo capite o no che la dovete smettere di guardare le trasmissioni dei perdazzurri.Se volete davvero boicottarli DOVETE PIANTARLA di frequentare i loro siti e le loro trasmissioni. Mandano gente becera perchè solo con la nostar partecipazione riescono a fare audience. Fanno finti sondaggi dei quali non importa un cavolo a nessuno e che non hanno nessun valore solo per attrarvi nei loro pidocchiosissimi siti e far scattare i contatori con i quali poi trattare con gli sponsors.
 
#6170 Moggi mai più
scritto il 28/09/2006 23:13:56 da VITTO
Forza Cobolli Gigli Siamo in B per colpa di Moggi e Giraudo Adesso la nuova società mi piace tantissim oe non pteva fare nulla di più. Ripartiamo con tutti i gruppi che sono rinati, l'entusiasmo è rinato. La juve è vita e finalmente abbiamo una società di juventini sana e pulita che non pensa solo a fare soldi ma pensa ai tifosi, pensa a noi perchè la juve siamo noi. Forza Cobolli Gigli. Giraudo e Moggi mai più
 
#6169 Solo forza juve
scritto il 28/09/2006 23:11:40 da VITTO
Senza Moggi sono rinato. Sia fatta giustizia su tutto, ma in primis contro Moggi Moggi è stata la rovina dei tifosi, sulla nostra poelle si è arricchito con Giraudo. La nuova soicietà mi piace e adesso si rinascerà insieme Forza Cobolli Gigli
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our