Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17562 | 17563 | 17564 | 17565 | 17566 | 17567 | 17568 | 17569 | 17570 | 17571  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#5692 La nuova traide....
scritto il 25/09/2006 13:08:12 da NON SONO INTERISTA
Altro che triade "il non vincente-il finto ricco-l'avvocatuccio".... questa è una nuova loggia massonica peggio della P2! Il mondo vede il finto ricco che sponsorizza il campionato italiano e coppa italia comandato dal perdente che per salvargli la faccia trasferisce al volo la punta rossi dalla federcalcio alla telefonia! Il diavolo fa le pentole e non i coperchi... Il mondo vede....
 
#5691 riflettere
scritto il 25/09/2006 13:08:03 da LUCA
oh ! bello per uno juventino da una vita ,sentirsi dare dell'infiltrato ,rapa, antico come una befana,schifoso,e ancor di piu interista che e' IL PIU BRUTTO degli insulti naturalmente. e pensare che sono in un sito di juventini.Ma allora dove si puo tifare solo juve,nel bene e nel male? QUALCOSA NON TORNA !BEH FORSE e' vero come me juventini siamo veramente in pochi . forza juve sola non sei.
 
#5690 ma forse... un passo falso..
scritto il 25/09/2006 13:04:56 da PIER69
sembra un film di intrighi malavitosi, politici in stile holliwood.. dove dei potenti per dominare creano un sistema bacato che elimini gli avversari: calciopoli. ma forse i protagonisti alla fine si accorgono di aver commeso un piccolo errore di superficialita': telecom e cosi vengono smascherati.se i film rispecchiano la realta'il caro moratti inizi a fare le valigie (e con lui la cricca malavitosa di cui e' a capo)
 
#5689 INTERCETTAZIONI
scritto il 25/09/2006 13:02:25 da FRANCO CHIASERNA
è stata disposta una inchiesta federale su morattim... per le intercettazioni su De Santis. Pazzesco, è gia scritta la sentenza: una ammenda.
 
#5688 inter MERDA
scritto il 25/09/2006 12:44:54 da FRANCO CHIASERNA
Ho scritto il tiolo penando che ormai è più MERDA che inter, Ho letto l'articolo su IL FOGLIO "Ehi, voi del giornale rosa......." molto interessante, c'è qualche speranza, non molliamo. E FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our