I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#5598 boicottiamo!!!!
scritto il 24/09/2006 12:49:22daALESSANDRO
Annulliamo il contratto com la Telecom,
stacchiamo le spine,niente Tim, telefoniamo solo con i cellulari (Vodafone o 3 o Wind) o con Fastweb che dā anche accesso ad Internet.CI HANNO PRESO PER IL CULO QUESTA BANDA DI SPIONI e il bello č che ancora a nessuno viene in mente di sospendere questo campionato fasullo e di ammettere quello che č successo veramente! BESTIEEEEEEEEEE!!!!!!!
#5597 FORZA JUVE
scritto il 24/09/2006 12:35:08daLUCA
un pensiero alla juve in B sta andando bene ,ragazzi continuate cosi alla grande.ritorneremo in A rapidi nel posto d'onore che ci spetta.forza devid vai alex.super buffon.grandi per sempre.
#5596 vota antonio
scritto il 24/09/2006 12:31:01daFEDEJUVE
propongo di dirottare 14 milioni di voti bianconeri sul ministro mastella.
e' l'unico che sta cercando di fare chiarezza su inter...cettopoli.
ciao
p.s. meglio un anno in b che una vita da interista
#5595 aiace
scritto il 24/09/2006 12:29:33daLUCA
caro aiace io nn ho mai offeso nessuno , poi a te personalmente non ho niente da dire !e' la tua opinione. quando il fatto che io offendo il 90% di tifosi juventini,CI RIDO SU:CHE E' MEGLIO.beh devo dire che su una cosa hai ragione visto che tu scrivi per 10000,carateteri sei tu il 90% di juventini qua.gli altri come me scrivono solo sulmuro .leggi bene : forza juve sempre ABBASSO MOGGI:TI GUSTA
#5594 annulliamo l'attuale campionato!
scritto il 24/09/2006 11:51:40daFRANCEKKO
Come tifoso juventino dal 1955 non posso sopportare l'attuale farsa della Juve in B sena illecito dimostrato.
L'attuale processo Telecom potrebbe invece far condannare l'Inter per intercettazioni illegali e quindi slealtā sportiva?
Allora facciamo annullare lo scudetto interista e riprendiamocelo noi!
e l'attuale campionato potrebbe essere "annullato" ?????
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?