Che figura CANNAVARO e ZAMBROTTA,sembravano due zombi,altro che fuoriclasse.E' finito il tempo delle star ora vi attende la polvere,come meritate.Meditate TREZEGUET e CAMORANESI, farete la stessa fine
#3688 Rimini-Juve su SKY ?
scritto il 07/09/2006 09:24:15daDPM
confesso la mia ignoranza.
non ho ancora capito se riuscirò a vedere la partita su SKY.
qualcuno sa dirmelo ?
#3687 GIUSTIZIA ?
scritto il 07/09/2006 09:22:33daMINO46
La Juventus è stata condannata per non aver commesso il fatto, cioè per non aver comprato o aggiustato o taroccato nessuna partita, nemmeno una (pagina 76). La Caf guidata da Cesare Ruperto ha spiegato che nel calcio italiano non c’era nessuna cupola (pag. 74), che il sistema Moggi è un’invenzione della Gazzetta dello sport (pag. 74), che i sorteggi non erano truccati (pag. 83), che la balla delle ammonizioni mirate per favorire preventivamente la Juventus era, appunto, una balla grande così (pag. 103). Sette, arbitri su otto sono stati assolti e il condannato non è stato punito per le partite della Juventus. Auguro al tifoso interista Rossi e i suoi servi di avere a che fare con la stessa giustizia!
#3686 MOGGI o ROSSI?
scritto il 07/09/2006 09:14:29daMINO46
Che figura penosa: PETRUCCI c6? o soltanto quando inciuci con ROSSI? L'Italia di Moggi campione del mondo, l'Italia di Guido Rossi fuori dall'Europeo. MOGGI Presidente FIGC.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?