I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#96214 Giaccherini
scritto il 11/07/2013 01:13:49daPIERVI
Giac nn lo avrei mai ceduto,anche la cifra nn mi sembra adeguata dopo una Confederation a questi livelli,per me e' stato il migliore.Mah,nn capisco.
#96213 boh
scritto il 11/07/2013 00:16:01daIVANO
Fino all' arrivo di Tevez,anche x il prezzo tutto OK.E qui ci si doveva fermare,tranne qualche aggiustamento.Invece buttiamo via un sacco di soldi per un bovino che giocherà in Coppa Italia.Spero di sbagliarmi...Ma non c'è Caceres?...Svendiamo Giaccherini ai Black Cats,per una miseria,mentre per una semi mummia come Jovetic ce ne chiedono 30... milioni,anche se il suo reale valore è di 30...euro,visto che è sempre scassato.Qualcosa non mi torna.Moggi come back home,please.
#96212 X GIANNAPAVLA
scritto il 11/07/2013 00:01:52daBEPPE
Ti do ragione sul Giaccherini;se vero,venduto per poco.Ma bisogna chiedere al Mister perchè non lo ha mai utilizzato!!Penso che le mosse di mercato vanno in una direzione pasticciata;Ogbonna non vale quello che chiedono perchè Bonucci vale tre volte e allora..Ci servono giocatori di fascia come Kolarov e spedire il principino e prendersi il "modello" Boateng.Può giocare,se ha voglia,sia a centrocampo sia trequartista.Costa poco,come Davids!!!Svegliamoci da questa esaltazione dell'anno scorso!
#96207 Giaccherini
scritto il 10/07/2013 20:57:28daGIANNA PAVLA
Hanno venduto Giaccherini per un piatto di lenticchie; la Juve sta perdendo l'anima senza acquisire grandi nomi.
Grazie grande Giac, per quello che hai dato per la nostra maglia.
#96206 Gianluigi
scritto il 10/07/2013 20:27:34daROBBI DA PR
A Gianluigi ricordo che Gomez ed Higuain nelle rispettive squadre erano riserve? Abbiamo forse noi bisogno delle riserve degli altri? Devo comunque ammettere che si tratta di 2 buoni attaccanti,tuttavia ritengo Tevez di un altro pianeta.Questo il mio pensiero che non è detto che sia giusto,io però la penso così caro Gianluigi,colgo l'occasione x mandare un saluto.F.J
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?