I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#2975 ADDIO JUVE
scritto il 01/09/2006 09:36:29daANTO
Deluso e disgustato dalla farsa messa in piedi dall'attuale dirigenza.Se non c'erano gli elementi non bisognava fare ricorso. Incapaci, venduti per un pugno di punti in meno. ADDIO JUVE, ADDIO CALCIO
#2974 CI VUOLE IL ROCK _COMPRIAMOCI LA JUVE
scritto il 01/09/2006 09:33:42daJOANNES MARIA
Sono un cantante rock,ho scritto un pezzo per la juve in onore alla sua storia .Troviamo una casa discografica che lo pubblichi a 10 euro.10 per 10 milioni e ci compriamo la JUVE
#2973 scudetti
scritto il 01/09/2006 09:33:33daFABIO
io sarie disposto a perdonare la societa' solo se riuscisse, con questo accordo del cazzo, a riavere almeno 1 dei 2 scudetti
#2972 continua torino
scritto il 01/09/2006 09:28:28daFABIO
Comunque anche noi di fuori abbiamo le nostre colpe, perche' non siamo stati capaci di fare un c...o di niente.
#2971 IL VANGELO SECONDO IL CDA !!!
scritto il 01/09/2006 09:27:08daOMAR
1) PORGI L'ALTRA GUANCIA ( O METTITI A PECORA....FA LO STESSO )!!!
2) AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO...ANCHE SE TE LA METTE IN QUEL POSTO PALESEMENTE !!!
MI VERGOGNO DI QUESTA DIRIGENZA !!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?