Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18096 | 18097 | 18098 | 18099 | 18100 | 18101 | 18102 | 18103 | 18104 | 18105  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#2910 disgustato
scritto il 01/09/2006 00:04:14 da SERGIO
dovremmo andare a bruciare la sede maledetti voi maledetti pseudo dirigenti servi di moratti dovete andare tutti AFFANCULO MALEDETTI
 
#2909 TAR
scritto il 01/09/2006 00:01:55 da ROBERTO ILCONTE
Noi piccoli azionisti non dobbiamo mollare.Avanti con il tar,anche la squadra e l'allenatore non condividono le scelte di questi dirigenti.Organizziamo grande manifest
 
#2908 grande deschamps
scritto il 01/09/2006 00:00:54 da STEFANO
Deschamps stasera ha detto: "Non capisco perchè la società ha ritirato il ricorso..." "Neanche i giocatori capiscono...". Deschamps vattene, tu sei una persona seria, torna in Francia!
 
#2907 vergogna!!!!
scritto il 01/09/2006 00:00:48 da FRANCA
e' una vergogna rinunciare a due scudetti, alla partecipazione alle coppe, solo per ottenere una depenalizzazione. Dove sono andate a finire le promesse dei giorni scorsi di andare fino alla fine?
 
#2906 che delusione!!!!
scritto il 01/09/2006 00:00:16 da ANDREA
che delusione il mancato ricorso al tar, io sono di roma qui ridono tutti , comunque è così è un brutto periodo ma passerà .Un saluto a tutti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our