Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1814 | 1815 | 1816 | 1817 | 1818 | 1819 | 1820 | 1821 | 1822 | 1823  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#96129 I bacchettanti
scritto il 01/07/2013 08:50:32 da BRILLANTE
Per i non-juventini solo elogi, incitamenti e giustificazioni, anche quando giocano oscenamente, e pure se partecipano a scazzottate. Per i nostri, severità da bacchetta sulle mani: nel primo tempo a Chiellini, in area, è rimbalzato il pallone su un braccio, e i due tele-professori, indignatissimi, a momenti chiedevano di toglierlo dal campo. E poi, avete notato? Quando fanno una bella giocata, silenzio. Se sbagliano: “lo juventino ha sbagliato”, si tratti di Bonucci, di Marchisio o di Caceres.
 
#96128 Pippa? Peggio: inutile
scritto il 01/07/2013 08:47:44 da BRILLANTE
Avevo affermato che Montolivo è una pippa; mi correggo, è peggio di una pippa: è un giocatore inutile, e persino dannoso. La pippa una sua qualche dignità (anche se dignità pipponica), una certa utilità, almeno come combattività da elemento scarso ma volenteroso, la possiede. Invece lui, semplicemente, non dovrebbe giocare in azzurro: non ci sta a far nulla lì in mezzo e infatti l’ha capito, e si è fatto pure espellere. Se Brandelli crede di far bella figura ai Mondiali con gente simile, sbaglia
 
#96127 Finalmente la C.C è finita
scritto il 01/07/2013 00:21:58 da ROBBI DA PR
Lo affermo con tutto il mio cuore bianconero finalmente la C.C x l'Italia è terminata.Speriamo così siano finiti gli infortuni gratuiti capitati ai nostri giocatori e spero sia pure finito tutto quel vittimismo gratuito(che mi ha annoiato) che giornalmente ho letto nelle mail del muro.Non vedo l'ora che inizino i ritiri e le amichevoli estive x ricominciare a respirare quell'aria di Juve che mi è mancata in questo periodo.Ne approfitto x salutare tutti i muristi indiscrinatamente.F.J
 
#96126 W Italia
scritto il 30/06/2013 23:31:30 da GIANLUIGI
Una grande Italia malgrado importanti mancanze. Un grande Buffon, malgrado tutto, e un grande Prandelli che è riuscito a fare una grande impresa. E ora riposo x tutti.
 
#96123 STEFANO BORGONOVO
scritto il 30/06/2013 09:58:54 da GIANLUIGI
Un caloroso abbraccio ai famigliari di Stefano Borgonovo, un grande dentro ma soprattutto fuori dal campo. Ciao
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our