Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18207 | 18208 | 18209 | 18210 | 18211 | 18212 | 18213 | 18214 | 18215 | 18216  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#2334 Uomini con la U maiuscola
scritto il 29/08/2006 17:21:55 da GIOV
Gianluigi Buffon parla di Juventus: "C'e' stato accanimento nei nostri confronti.Era quello che l'opinione pubblica voleva."Non credo che in queste ultime 48 ore sarò ceduto resterò alla Juve anKE inB
 
#2333 trasparenza
scritto il 29/08/2006 17:16:36 da GIANNA PAVLA
Gli Elkan e Montezemolo vogliono vendersi tutto della Juve, ma perchè non sono trasparenti con i tifosi?regalano all'Inter perchè Elkan padre è un dipendente di Tronchetti Gruviera.Presidiamo la sede!
 
#2332 CHI VOTA QUESTA M.....
scritto il 29/08/2006 16:48:33 da PENSANDOLO
Secondo Gasparri, noto sostenitore del­la Roma, i motivi per cui la politica dovrebbe star fuori dal caso Juve sono anche altri: «La Juventus dovrebbe organizzare un pellegrinaggio in qual­che santuario e ringraziare la clemenza della giu­stizia umana. Perché di fronte a quello che è stato fatto da Moggi per anni e dalla Juventus da de­cenni, se la sono cavata di lusso... Che abbiano pu­re da protestare francamente è incredibile».
 
#2331 TAR
scritto il 29/08/2006 16:46:46 da MESACOSA
Mandate tante Mail a juventus@juventus.com dobbiamo insistere andiamo al TAR, TAR ,TAR e solo TAR!!!!!
 
#2330 grazie buffon
scritto il 29/08/2006 16:41:48 da KIOI70
in mezzo a tutta la merda che ci circonda(x esemp ziliani)ho letto la dichiarazione di BUFFON e misento molto felice ke questo grande portiere e uomo sia un giocatore della juve insieme a pavel e alex
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our