Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18250 | 18251 | 18252 | 18253 | 18254 | 18255 | 18256 | 18257 | 18258 | 18259  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#2111 Montezemolo, chi era costui?
scritto il 27/08/2006 10:23:38 da GIUSEPPE80
Ricordate? L'avevo detto: prima o poi verrā fuori Montezemolo! Ora venderanno Trezeguet (e Camoranesi: che vadano!) e poi tarallucci e vino con la benedizione di Confindustria! AZIONARIATO POPOLARE!!
 
#2110 Rossi e il mondo del calcio: un volpone!
scritto il 27/08/2006 10:19:23 da GIUSEPPE80
Matarrrese: "Rossi č nuovo del sistema.." Nuovo? E gli anni nel CdA dell'Inter? E l'affare Recoba? Caro Matarrese guardi che Rossi le porcherie le sa fare alla grande e con la Juve lo sta dimostrando.
 
#2108 INTERMERDA
scritto il 27/08/2006 09:01:17 da LAVERITĀ
Oltre allo schifoso arbitraggio pro intermerda guardate cosa hanno fatto per aiutare i merdaioli: Roma:manca visto, Pizarro non gioca !!!!! Capito? Tolto MOGGI che gli impediva le porcherie !!!!!!!!
 
#2107 GRANDE MASTELLA
scritto il 27/08/2006 08:54:43 da MINO46
'Sul piano politico presenterei una mozione di sfiducia a Guido Rossi'. Cosi' il ministro Clemente Mastella alla Gazzetta dello Sport. Il titolare della Giustizia approva il ricorso al Tar dei bianconeri e attacca il commissario della Figc. 'A mio giudizio - dice il Guardasigilli - Rossi avrebbe potuto essere un consulente, come ha sempre fatto, studiando come cambiare le norme e basta'. E se si dice che Rossi ha il gradimento del governo, polemizza ancora Mastella, 'il mio non ce l'ha'.
 
#2106 SACCANI-ROSSI
scritto il 27/08/2006 08:45:12 da MANCINI(NON LA MERDA)
Si dice che l'arbitro SACCANI dopo essere stato complice del 1° Gol dell'intermerda,punizione e amminizione inesistente, ha ricevuto una telefonata da ROSSI ed ha lasciato la ROMA in 10 per la rimonta
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our