Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18275 | 18276 | 18277 | 18278 | 18279 | 18280 | 18281 | 18282 | 18283 | 18284  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#1982 ziliani
scritto il 25/08/2006 19:41:01 da ANZOLIN
si ho mandato una bella e-mail ziliani...dicendogli le cose come stanno anche al sito romanisti..parlando di passaporti..rolex.fidejussioni..regole extracomunitarie cambiate in corso..ma non rispondon
 
#1981 ziliani
scritto il 25/08/2006 19:40:01 da MARCO
Ha ragione Rudy01,ho provato anke io a scrivere una risposta a quell'indegno servo di Berlusconi ma si blocca tutto...Ziliani venduto...
 
#1980 Galliani inibito per 2 anni e ieri ..
scritto il 25/08/2006 19:35:48 da PEPPE
sfacciatamente era a madrid a trattare Ronaldo. Per conto della juve? Rossi! Se non ci vedi cambia occhiali e metti i "culi delle gazzose". O era Moggi travestito con il passaporto falso.
 
#1979 galliani
scritto il 25/08/2006 19:34:51 da ANZOLIN
ma io non capisco..quella testa pelata di galliani e' squalficato..e va'a comprare e fa affari con il real ed il betis ..ora e' sbarcato a milano con oliveira ....!solo con noi sono inflessibili?
 
#1978 DOMANDA
scritto il 25/08/2006 19:31:57 da ORGOGLIO JUVENTINO
mi domando una cosa: ma ziliani e normale o un celebro leso? dall'articolo si direbbe che nn ha un briciolo di intelligenza. la juve è come la fenice, risorgera più forte di prima, inter trema
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our