Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18441 | 18442 | 18443 | 18444 | 18445 | 18446 | 18447 | 18448 | 18449 | 18450  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#1107 Spendi e spandi tanto non vinci
scritto il 13/08/2006 12:36:03 da GIOV
"Moratti paperone d'Europa per vincere E' il proprietario di club che ha speso di pił in Europa" E grazie tanto c'č ki gli dą una mano sui bilanci....(forza gabibbo kissą ke non vincete lo scudetto)
 
#1106 Nuove regole in FIGC
scritto il 13/08/2006 12:30:59 da GIOV
Stiamo messi proprio bene:tra telekom serbia ed essere interista, chissą che regole ne usciranno.....e pensare ke questo ha giudicato la Juve.Bhą ma la dirigenza ke fą?
 
#1105 L'arroganza di Massimo Moratti
scritto il 13/08/2006 12:07:34 da SPARGIOTTO - MONZA
Ecco di l'arroganza di Moratti : durante il processo molti giocatori dell'inter hanno dichiarato che non volevano uno scudetto non vinto sul campo. Il patron li ha costretti a portarlo sulle magliette
 
#1104 Reintegrazione
scritto il 13/08/2006 11:59:06 da STEFANO - GIALETO
Noi tutti tifosi Juventini dobbiamo proporre al Presidente G.Cobolli Gigli, la reintegrazione di L.Moggi,possibilmente se necessaria anche 1 petizione di firme in tutta Italia. W la TRIADE !!!!!!!!!!!
 
#1103 ALL'ESTERO
scritto il 13/08/2006 11:56:26 da FIDARTE68
SE LA JUVE GIOCASSE ALL'ESTERO I DANNI ECONOMICI SAREBBERO TANTISSIMI, TELEVIONI STAMPA DIRITTI TV E STADI DESERTI ......QUESTI NON HANNO CAPITO CHE SIAMO 14000000. CI VOGLIONO LE MANIERE FORTI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our