Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18479 | 18480 | 18481 | 18482 | 18483 | 18484 | 18485 | 18486 | 18487 | 18488  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#913 ridateci lo scudetto...LADRI!!!!!
scritto il 11/08/2006 18:24:22 da RODIUAN
questa sera a Napoli bisogna scendere in campo con le forbici per scucire lo scudetto ad AliBabāMorattti e i 40 Ladroni. Mi viene il vomito se devo nominare quella banda di ladri in neroazzurro.
 
#912 Dirigenza non all'altezza
scritto il 11/08/2006 18:16:49 da RODIUAN
Ci č capitata la dirigenza pių smidollata di tutti i tempi. Non hanno coraggio e svendono tutto. Hanno in mente di liquidare la societā? Il dr. Montezemolo č in vacanza?
 
#911 Rossi e la paura dei ricorsi (fā rima)
scritto il 11/08/2006 18:10:23 da GIOV
Non faremo nessuno sconto - fanno sapere da Via Allegri (FIGC)- voi ora dovete solamente pensare a giocare". Questi non hanno capito un cazzo Avanti fino alla corte europea!
 
#910 vergogna!!!
scritto il 11/08/2006 18:03:50 da EMANUELE
abbiamo venduto i nostri campioni ai nostri storici nemici neroazzuri. dopo tutto quello che hanno detto e fatto contro di noi!il nostro presidente č un tirapiedi di moratti !!
 
#909 scandalo
scritto il 11/08/2006 17:59:40 da MARCO
E'scandaloso quello ke ci stanno facendo...solo cosė potevano far fuori la juve...alla dirigenza dico:tirate fuori i coglioni basta subire ingiustizie bisogna lottare x riavere serie a e scudetti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our