Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18509 | 18510 | 18511 | 18512 | 18513 | 18514 | 18515 | 18516 | 18517 | 18518  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#763 ibrahimovic
scritto il 10/08/2006 15:05:41 da CORRADO
Prima ci dicevano che bisognava fare sacrifici per la b,poi che era necessario vendere qualche giocatore. ho un dubbio non č che chi ci guadagna č la proprietā? 22 milioni per ibra ecc..
 
#762 qualcuno conosce l'indirizzo email della societā ?
scritto il 10/08/2006 15:00:04 da EX VIKING
Chi avesse l'indirizzo email o il fax della societā, potrebbe gentilmente pubblicarlo: ho un gran desiderio di comunicare a quei quattro meschini tutto il mio affetto....
 
#761 dirigenza
scritto il 10/08/2006 14:58:01 da MADDYS
Ridateci la TRIADE!!! Sono cresciuto a pane e JUVE e mi stanno facendo venire l'ulcera! Andiamo in C ca con le palle! Cari dirigenti meglio Moggi colpevole che voi senza attributi ridatici l'orgoglio!
 
#760 INERZIA
scritto il 10/08/2006 14:54:50 da SENESTRARI ROBERTO ILCONTE
Facciamo qualcosa!!!ci stanno smontando la squadra e per di piu rafforziamo quell'immondo che non voglio nemmeno nominare
 
#759 LA MESSA IN SCENA DELLA SOCIETA' SU IBRA
scritto il 10/08/2006 14:42:34 da JOHNNY
Sul sito ufficiale della Juventus Deschamps dice che lui, la societā e la squadra hanno fatto di tutto per trattenere Ibrahimovic. Si infatti gli hanno dato una bella spinta per buttarlo fuori!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our