Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18515 | 18516 | 18517 | 18518 | 18519 | 18520 | 18521 | 18522 | 18523 | 18524  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#733 SI VERGOGNINO
scritto il 10/08/2006 11:04:21 da TREVIX
Si vergogni la nuova dirigenza juventina: ora pure Ibra, e all'Inter per giunta! Non ho parole, state calpestando una passione... Quanto a Ibra e a tutti gli altri in partenza,NON SIETE UOMINI VERI!!
 
#732 Cessione IBRA
scritto il 10/08/2006 10:51:09 da J100159
BASTA!!! ma come si fa a vendere giocatori all'inter, alla società piu odiata i dirigenti devono renderci conto di questo.. ma non ascoltano proprio il nostro grido di dolore??!
 
#731 FORZA JUVE
scritto il 10/08/2006 10:37:03 da VITO
CARO PRESIDENTE COBOLLI, FATTI SENTIRE, O CI DANNO LA "A" OPPURE ISCRIVIAMOCI AL CAMPIONATO SVIZZERO, SICURAMENTE CI ACCOGLIEREBBERO A BRACCIA APERTE. W LA TRIADE ALTRO CHE CONDANNA SONO TRE SANTI.
 
#730 SFIORIAMO IL RIDICOLO
scritto il 10/08/2006 10:32:41 da ALEX69
Ma ci pensate? Se ci lasciano in A magari a -20 o -30 con questa squadra non ci salveremo mai.... Ci prendono in giro, questa è la triste verità
 
#729 petruccu-rossi
scritto il 10/08/2006 10:27:58 da VITO
Ma perchè non c'e la prendiamo con il sig. PETRUCCI che è ancora più buffone di ROSSI. E lui che ha messo al comando quell'interista vergognoso che vorrebbe e non sa un bel niente di calcio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our