Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18535 | 18536 | 18537 | 18538 | 18539 | 18540 | 18541 | 18542 | 18543 | 18544  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#632 NO IBRA AL MILAN
scritto il 08/08/2006 07:56:10 da SANDRO ESPOSITO
ma che sono impazziti. Ibra al Milan? ... già li rimpiangevo ma ora sempre di più. Voglio Moggi e Giraudo ancora in sella. Ma che cazzo fanno sti nuovi dirigenti.
 
#631 SENZA SERIE A NON SARÓ PIÚ ITALIANO
scritto il 08/08/2006 01:09:31 da VEROBIANCONERO
PER BOICOTTARE QUESTO SCHIFO HO DECISO CHE SE NON SARÁ SERIE A , RESTITUIRÓ IL PASSAPORTO AL CONSOLATO DI BARCELLONA, VIVO IN SPAGNA, E NON VOTERÓ MAI PIÚ ÈR UN PAESE COSÍ VERGOGNOSO,MEGLIO APOLIDE!
 
#630 CAZZETTA
scritto il 08/08/2006 00:38:56 da MAX NR.10
Juventini milanesi.... BASTA CON LA GAZZETTA!!!! Ma se non riusciamo a fare neanche questo uniti.....è calata dello 0,1 per cento... Dove andiamo così???
 
#629 boicottiamo la politica
scritto il 08/08/2006 00:30:16 da PELLE
io ho già scritto una e-mail aò mio partito di riferimento dicendo loro che io e la mia famiglia non andremo più a votare- 4 voti in meno fate lo stesso
 
#628 Riduzione della penalità a ottobre ,ma sempre B!
scritto il 07/08/2006 22:28:13 da GIUSEPPE 80
La rivoltante gazzetta ed i suoi giornalisti monatti sanno di nuovo le ultime decisoni del palazzo: sempre serie B, penalizzazione ridotta ma da ottobre. E' UNA COSA VERGOGNOSA: FACCIAMO QUALCOSA
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our