Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18544 | 18545 | 18546 | 18547 | 18548 | 18549 | 18550 | 18551 | 18552 | 18553  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#587 Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Zanetti
scritto il 06/08/2006 13:12:13 da VITTORIO RABBONI
Andranno via tutti.Anche Nedved comincia a lamentarsi.Il Milan,quando č stato retrocesso, ha mantenuto l'intero organico.Alla Juve,prima che cominciasse il processo,ne avevano venduti giā sei.
 
#586 uniti si vince
scritto il 06/08/2006 12:54:52 da PELLE
Avete letto l'editoriale di oggi di Giancarlo Padovan su Tuttosport (lunga vita). La gazzetta dello sport inizia a cambiare la sua linea antijuventina evidentemente le perdite si fanno sentire
 
#585 JUVE MOGGI INTER e NUOVI DIRIGENTI
scritto il 06/08/2006 12:12:55 da GIANLUCA BRAMBA
Sono indignato, per come e stata trattata la Juve. Ma anche per come la juve ha giocato in difesa in tribunale e per come non ha difeso Moggi e Giraudo. A mio giudizio hanno fatto solamente il loro lavoro di dirigenti, e che dirigenti!!! Č anche grazie alla loro gestione e campagna acquisti che abbiamo vinto in questi anni. E ABBIAMO VINTO SENZA AIUTI ARBITRALI: Le telefonate di moggi sono assolutamente lecite ed avevano il solo scopo di tutelare per quanto possibile la regolaritā degli arbitraggi. NON MI SEMBRA CHE RISULTINO PASSAGGI DI DENARO FAVORI O ALTRO: Qualsiasi dirigente tenta di far valere il proprio peso per favorire la preopria societā. I veri illeciti, dal punto di vista penale mi sembra siano stati commessi da altri, in primis L'INTER (passaporti). .... finalmente l'inter dopo tanti scudetti vinti virtualmente d'estate uno scudetto estivo č riuscita a cucirselo per gentile nostra concessione. ..mi fanno tristezza.... Supercoppa vinta grazie al NOSTRO ARBITRO DESANTIS scudetto vinto grazie ad una grande squadra, ed a grandi dirigenti (JUVENTUS, MOGGI GIRAUDO BETTEGA)
 
#584 Facciamoci Sentire !!!
scritto il 06/08/2006 11:42:57 da STEFANO - GIALETO
Cari Tifosi Juventini fissiamo 1 data e incontriamoci numerosi per dimostrare tutto il nostro disappunto x cio' che sta accadendo!! andiamo in marcia su ROMA !!!
 
#583 INTER
scritto il 06/08/2006 11:42:19 da MATTEO J100624
Moratti ha ufficialmente chiesto la vittoria del Tour de France ed il record del mondo ritirati a Landis e Gatlin
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our