Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1852 | 1853 | 1854 | 1855 | 1856 | 1857 | 1858 | 1859 | 1860 | 1861  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95913 x marco e solo x marco 1
scritto il 13/06/2013 18:57:41 da GIANLUIGI
Ho detto più e più volte: 1)che nel 2006 hanno voluto farci fuori 2)che era l'unico modo x permettere ad altri di vincere 3)che il processo è stato praticamente una farsa 4)che moggi NN ERA IL SOLO a usare certi metodi Ora caro Marco in cosa nn sei d'accordo con me? Nel fatto che io giudichi moggi una disgrazia? Qui nn si discute il suo talento nel trovare o acquistare calciatori, qui si discutono i suoi metodi. Nn puoi negare questo dai. Poi a qualcuno sarà simpatico ma a me proprio no!
 
#95911 X BERTO
scritto il 13/06/2013 16:38:48 da MODERATORE
Non pubblico il suo messaggio ma le confermo che il muro è sempre stato aperto a tutti, soci e non (la sua presenza ne è dimostrazione). Oggi però Lei qualcosa ci ha guadagnato, ban per una settimana di tutti i suoi messaggi. Le comunico che qualora continuasse con le sue affermazioni invieremo al nostro ufficio legale i suoi messaggi.
 
#95909 X TUTTI
scritto il 13/06/2013 16:28:15 da MODERATORE
Torniamo a parlare di Juve e rispettiamo il regolamento. Non vi lamentate poi della censura, che potrebbe diventare anche ban.
 
#95908 er poeta
scritto il 13/06/2013 16:15:00 da MARCO
La mia non è una ritirata ma ho troppo rispetto per questa Associazione per continuare a discutere del nulla con lei. Chi ha letto fin qui si sarà di certo fatto una opinione su chi è il "personaggio" e chi no. Continui la sua battaglia per difendere il "muro" di Giulemanidallajuve dai presunti infiltrati (io li chiamerei diversamente informati dalla rosea) ed eviti illazioni. Dietro nostro consenso sono certo che il moderatore potrebbe verificare e confermare chi tra i due ha realmente sostenuto l'Associazione e permesso quindi a tutti di confrontarsi su questo muro. Infine, poiché sono una persona seria, nel rispetto della disponibilità di Giulemanidallajuve, comunico che nei prossimi giorni eviterò di confrontarmi sul muro creando inutili bagarre. Povera Juve! ps: http://sinonimi.it/brillante/
 
#95904 Al signor censore
scritto il 13/06/2013 15:39:08 da CHI
Sono anch'io dal 2006 e sono fiera di essere Juventina e vado sempre allo stadio sarò giovane ma sono sempre una donna ma io non accetto le offese ricevute recentamente se posso dirlo però se mi permetti io non sono matta ma io rispetto tutte le idee di tutti ma alle offese non li accetto pure Brillante ha subito delle offese secondo lei matta é un complimeto? non voglio creare nessuna polemica ma noi non bisticciamo con queste "stronzante" ma ci difendiamo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our