Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18562 | 18563 | 18564 | 18565 | 18566 | 18567 | 18568 | 18569 | 18570 | 18571  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#493 ibrahimovic
scritto il 04/08/2006 20:25:44 da CLAUDIO
ho appena sentito dalla voce del nuovo presidente della juve,che ibrahimovic,non ha voluto seguire la squadra che andava a giocare contro la spezia!!bè..che dire..una persona del genere và cacciata!!
 
#492 ibrahimovic
scritto il 04/08/2006 20:15:28 da CLAUDIO
ibrahimovic non vuol stare alla juve!! e per quale motivo allora bisogna tenere una persona del genere??!! mi auguro che lo vendano al più presto..non merita di giocare nella juventus!!!via subito!!
 
#491 trofei estivi
scritto il 04/08/2006 20:14:33 da STIG
capisco chi dice di non adare a giocare con quelle merde, io penso invece che ci dobbiamo andare inc...ti come bestie, batterli magari picchiarli un pò (sul campo ovvio)e farsi pagare bene.
 
#489 avvoltoi
scritto il 04/08/2006 20:08:34 da STIG
HO APPENA SENTITO COBOLLI GIGLI, HA PARLATO DI IBRA CAPISCO LE DIFFICOLTA'DELLA NUOVA DIRIGENZA, AIUTIAMOLI CONTRO GLI AVVOLTOI ROSSONERAZURRI, OKKIO RAIOLA! A GIOCARE CON IL FUOCO CI SI SCOTTA
 
#488 Trofeo Birra Moretti
scritto il 04/08/2006 18:14:10 da MASERISMO
Mi unisco a molti altri tifosi per chiedere alla società di non partecipare al trofeo Birra Moretti e al Trofeo Berlusconi.Spero proprio che la dirigenza legga questi messaggi e condivida l'idea.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our