Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18587 | 18588 | 18589 | 18590 | 18591 | 18592 | 18593 | 18594 | 18595 | 18596  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#363 LOTTIAMO TUTTI INSIEME...
scritto il 28/07/2006 15:02:57 da MASSIMO
Dai ragazzi facciamoci venire qualche bella idea per farci sentire non possiamo permettere tutto questo... La JUVE è amore per noi,facciamo qualcosa per salvarla da questi infami. PAVEL presidente!
 
#362 Serie B
scritto il 28/07/2006 14:58:59 da MICHEL62
Ieri poi hanno votato l'indulto per far uscire i loro amici corrotti... La Melandri non l'ho più sentita dichiarare Le sentenze non si discutono si rispettano!!!! Siamo consapevoli di questo schifo?
 
#361 Serie B
scritto il 28/07/2006 14:56:23 da MICHEL62
Amici Bianconeri, purtroppo siamo in serie B grazie alla cupola vera Tronchetti-Moratti-Sensi-Rossi e grazie a Prodi e Berlusconi. Dobbiamo ricordarcelo alle elezioni di questi signori ...
 
#360 PAVEL TI AMO
scritto il 28/07/2006 14:17:01 da NICOLETTA
PAVEL TI AMOOOOOOOO TI AMO TI AMO DA NICOLETTA. PER STEFANO DOVE SI POSSONO SEGUIRE QUESTE NOTIZIE SULLE INTERCETTAZIONI?????
 
#359 bella stig !!!!
scritto il 28/07/2006 12:34:50 da IVAN
si si si chiamiamo tutti allo 0277151 e rompiamogli le palle a sti interisti del c...o !!! il milan vuole buffon ? ma scusate perche non si prendono MANCINI ? piu buffon di lui ???
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our