Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18624 | 18625 | 18626 | 18627 | 18628 | 18629 | 18630 | 18631 | 18632 | 18633  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#134 SEMPRE E SOLO JUVE
scritto il 18/07/2006 16:23:46 da BIONDO
ragazzi,qua ci vogliono distruggere,è tutta una manovra studiata, uniamoci tutti insieme per difendere i nostri colori,facciamo vedere al mondo che cos'è il vero stile juve e l'amore per questa maglia
 
#133 Gli Elkan vogliono distruggerci
scritto il 18/07/2006 16:04:19 da FRANCESCOJ100130
sono assolutamente d'accordo. la volontà è il ridimennsionamento. non si spiega diversamnete il comportamento. Altrimenti perchè non cedere in prestito i giocatori più importanti? Ho una brutta impres
 
#132 SENTENZA ABERRANTE 2
scritto il 18/07/2006 16:02:48 da MASSIMO
ALLORA PERCHE' LA SERIE B?PERCHE'ERA OPINIONE DI TUTTI COLORO CHE ERANO NEL MONDO DEL CALCIO CHE LA JUVE CONDIZIONAVA IL SETTORE ARBITRALE. INCREDIBILE,SI ROVINA UNA SQUADRA IN BASE AD UN'OPINIONE.
 
#131 SENTENZA ABERRANTE
scritto il 18/07/2006 15:56:02 da MASSIMO
NELL'IMPIANTO ACCUSATORIO DELLA CAF NON EMERGEREBBE DA PARTE DELLA JUVE ALCUNA VIOLAZIONE DELL'ART.6,MA SOLO LA REITERATA VIOLAZIONE DELL'ART.1,CHE NON DA LUOGO ALLA RETROCESSIONE IN SERIE B.ALLORA?
 
#130 JUVE IN A E SUBITO!!!!!
scritto il 18/07/2006 15:46:57 da CRISTIAN ALLPACINO
UNA FRASE SOLA!!!!!!!! JUVE IN A E SUBITO!!!!! CON GLI SCUDI!!!!! CHE A MERITATO SUL CAMPO!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our