I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95234 Monsieur le petoman
scritto il 20/05/2013 10:45:20daBRILLANTE
Il simpatico Ziliani su Conte: “Chiude una stagione impeccabile sul campo e pasticciata fuori, con continui coinvolgimenti nello scandalo-scommesse e ora la grana (da costruttore) per il grattacielo-truffa”. Quindi, secondo questo illustre insozzatore di fogli, il nostro mister è un trafficante di partite e ora pure “costruttore maneggione”. Questi sono i risultati quando per parlare non si usa la bocca, ma altre e più basse parti corporali.
#95233 Hic sunt ladrones
scritto il 20/05/2013 10:27:48daBRILLANTE
Ennesimo e finale furto Festeriano per il terzo posto; vediamo se i Fiorentini e gli adoratori del Dio Turone capiscono finalmente chi sono i veri trafficoni. Tra di noi c’è sempre un’incontentabilità esagerata, come se la (di nuovo rocambolesca) sconfitta conclusiva con la Samp ci avesse fatti scendere di 4 posti; e invece finiamo con 9 punti di vantaggio sui teppisti: mica poche 3 vittorie di distacco da quelli che dicono di aver vinto lo scudetto.
#95232 carissima chi
scritto il 20/05/2013 09:58:19daBERTO
lo sai benissimo cosa avrebbero detto gamba tesa,moggi,sudditanza.vedere ieri ruiu e gli altri 2 pirla esultare dopo questo ennesimo scandalo e dire che loro erano le vittime,sono proprio come il loro presidente.
#95231 futuro
scritto il 20/05/2013 09:41:49daMARCO 62
Se il ringiovanimento di Conte deve passare per Pirlo beh francamente mi viene da ridere; con la Samp ho contato almeno cinque passaggi sbagliati a centrocampo che hanno aperto il contropiede Samp. Pirlo è alla frutta e in Europa non può fare più la differenza; se è vero che vogliono sacrificare Marchisio e tenere Pirlo è la volta buona che cambio squadra! Chi su Giovinco concordo, la domenica qui a Roma via del Corso è piena di giocolieri con il pallone: se Seba vuole ci metto una buona parola
#95230 Berto
scritto il 20/05/2013 09:00:11daCHI
Bravo Berto scandalo Balotelli e se lo faccieva la juve chissà cosa dicevano che schifo non ho parole Balotelli santo subito.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?