I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95180 Il nemico
scritto il 17/05/2013 16:15:16daPIERVI
Il nemico ce l'abbiamo dentro e li' e' sempre stato...
#95179 NO ALLA GAZZA LADRA PER TUTTA LA VITA
scritto il 17/05/2013 15:32:05daCHI
Ottimo articolo della radiazione che schifo accordo con la cagnetta dello sporco perché ma dai già che questo giornale continua insultarci la Juve ne fa un accordo ma siamo matti? io non comprerò mai questo giornale io lo boicotterò fino alla fine la cacchetta rosa noi la boicotteremo sempre.IO NON COMPRO LA GAZZA LADRA
#95178 CALCIPOLI
scritto il 17/05/2013 14:12:20da5T
perchè nessuno,tifosi e giornalisti parlano del fatto che il vero autore della Juve in B è J.Elkann.(AA capisco che per problemi di interesse non ne parli anche se frecciate tipo stima per Moggi e Bettega...).A me da fastidio vedere JE ai festeggiamenti in prima fila quando ha distrutto una società per i suoi interessi.comunque sempre forza juve sono 31!!!!!
#95177 VERGOGNATEVI TUTTI
scritto il 17/05/2013 14:10:43daCHI
Adesso Pessotto va insultato come se nulla fosse successo ora sono liberi di farlo di nuovo che schifo ma come si fa dal Tar non me l'aspettavo proprio quello che deve assegnare i daspo a quei tifosi che non rispettano le regole e i vari insulti non ho parole basta che parla Galliani é tutto risolto si vede che il Milan non riceve mai delle multe perché Galliani che li protegge e per i tifosi del milan dove sono finiti i daspo? vergogna fate schifo.
#95176 brillante
scritto il 17/05/2013 12:33:05daBERTO
zeman ha detto una cosa giusta....guarda caso temporali e alluvioni ci sia un nesso tra marlborino sceman e il brutto meteo?ps comprato il dvd della puzzona rosa?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?