Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di ENRICO del 15/10/2010 11:38:21
Auguri Campione!
Oggi compie gli anni uno dei più forti attaccanti che la Juventus Fc abbia mai avuto nella storia: DAVID TREZEGUET.

Vorrei fargli gli auguri e vorrei anche scusarmi (da semplice vecchio tifoso rancoroso di serie C) a nome della Juventus fc per non avergli reso l'onore che si è meritato segnando su tutti i campi una montagna di gol.

E' stato ceduto come fosse un qualunque giocatore, in nome di un età e di un ingaggio elevato (quasi come quello del suo connazionale Blanc), senza tributargli un pubblico ringraziamento, una menzione d'onore, un ultimo giro di campo, una targa o qualsiasi altro gesto o simbolo per dirgli GRAZIE CAMPIONE.

Sinceramente sono rimasto molto deluso dal trattamento riservatogli al momento della cessione e credo che lo stile Juventus che il presidente Agnelli vuole ristabilire debba passare anche da questi gesti verso i CAMPIONI che hanno fatto grande la nostra squadra.

E david è sicuramente uno di questi.

La mia speranza è che l'ingresso nel cda di un'altro campione come pavel nedved serva anche a gestire questi aspetti che ritengo fondamentali. Un'amichevole con la squadra di alicante si potrebbe organizzare, vero?

Tutti in coro: TREZEGUET, TREZEGUET, QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET.

AUGURI TREZEGOL, UOMO E CAMPIONE VERO!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our