Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Alberto di Cividale del 27/10/2010 16:22:15
Dagli all’untore
Tutti abbiamo letto I Promessi Sposi e ricordiamo che per il diffuso sentimento popolare la pesta a Milano era stata diffusa dagli untori.
Una donna « con un viso ch’esprimeva terrore » e con gli occhi stralunati la quale, poiché non è riuscita a chiamare gente di nascosto, comincia a gridare come una forsennata: «l’untore, dagli! dagli! dagli all’untore!».

A distanza di secoli e con il dovuto rispetto per le situazioni, in Italia grazie ad una becera classe giornalistica si assiste alla caccia allo juventino in quanto ladro, drogato, perdente ed anche di etnia riprovevole.

E’ in atto da anni una campagna d’odio nella quale si nasconde il marcio puzzolente che esce dalla propria casa per gettare fango a palate sulla vittima sacrificale Juventus.

E’ vero molti amici dicono di non ascoltare le trasmissioni sportive o leggere certi giornali per non farci il sangue marcio ma è pur vero che gli insulti quotidiani di ogni genere e natura farebbero perdere la pazienza anche ad un Santo.

Penso ad esempio alle trasmissioni sportive diffuse dall’emittenti televisive di proprietà del nanetto con i capelli tinti e la faccia rifatta (cito l’astrofisica di fama mondiale Margherita Hack ) che in perfetto stile nascondono le proprie porcherie ( ricordate l’amplificazione costante delle telefonate juventine ed il subdolo e meschino silenzio sulle telefonate milaniste il tutto atto ad orientare le masse non pensanti ) e parlano degli altri .

Mi ero ripromesso di non vedere più controcampo ma dopo Juve – Cagliari una netta vittoria volevo ascoltare i commenti .
Bonucci ha preso 4,5 in pagella perché da perfetto furfante juventino esulta perché vuole appropriarsi di un gol – autogol ! in galera Bonucci disonesto .
Si parla delle analogie fra Nedved e Krasic ed ecco Bruno Longhi vomitare la frase, assolutamente fuori tema, che il pallone d’oro l’anno in cui l’ha vinto Nedved lo meritava Maldini ! in galera Nedved

La simulazione di Krasic ha scatenato lo sdegno del mondo intero l’Onu si è riunito per prendere provvedimenti! Krasic in galera furfante causa dei mali del mondo: scatta immediata la squalifica ed in Napoli - Milan la mega rissa, le simulazioni niente proprio niente le televisioni i moviolisti tacciono in omertoso silenzio .
Poveri servi schiavi di un potere che vi stritola la mente e non vi fa ragionare con la vostra testa.

E’ avvilente, riprovevole e soprattutto stancante non se né può più non si può accettare una campagna mediatica incentrata sul teorema juventino = delinquente .

Nessuno poi si è chiesto se fosse vero solo un millesimo di quello che si dice sul proprietario della rete televisiva nostra grande accusatrice, da dove provengono i soldi con i quali è stato creato il grande Milan.

Il processo di Biscardi è strutturato come controcampo al tempo di Mughini si mettono 15 belve fameliche bavose milaniste-interiste pronte ad azzannare un solo juventino ( l’educato ed isolato vecchio giornalista Bruno Bernardi ) .
Gianni Solaroli ,art director del noto rotocalco novella 2000 ,paonazzo ad attaccare la Juve : solo ne sente la parola e si risveglia dal torpore per accalorarsi .

Il noto avvocato di successo nonché brillante professore universitario nonché ex parlamentare Taormina Carlo, difensore dell’ufficiale delle ss Priebke , con uno stile da principe del foro sostiene neanche troppo velatamente che Krasic essendo un truffatore non poteva trovar miglior collocazione che nella banda dei disonesti FC Juventus.

Brillante anche l’intervento di La Russa Ignazio, Ministro della Difesa, lautamente stipendiato anche dagli juventini da quelli da cui lui non accetta lezioni morali : razzismo anche qui?

Veniamo al basso di statura Pistocchi Maurizio che di professione fa il cercatore di episodi dubbi a favore della Juve da trovare ed inventare: a questo individuo è consentito essere razzista con una battuta triste come lui e come il risolino del presentatore.
Ricordo le parole rivolte da Capello a questo valente ed ineffabile moviolista : “so come lavori, perciò fai poco il furbo “ .
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our