Amici miei da tre partite (anche a palermo abbiamo iniziato a dare segali di risveglio), siamo tornati a bussare alla porta del campionato per avvertire tutti che noi ci siamo e che qualunque discorso si faccia bisogna tener conto della juve.
E' un ritorno perchè fino al 6 gennaio tutti erano convinti che bisognava fare i conti con noi anche per lo scudetto, ma gli infortuni e la mancanza di felipe melo per tre turni ci hanno estromessi dal discoso scudetto e quasi dalla champions.
Ora siamo tornati più forti di prima, con la fasce sigillate da Chiellini e dall'incredibile Sorrensen e con un attacco degno di una squadra di alta classifica, ricco di alternative. Gli uccelli del malaugurio hanno smesso di emettere il loro grido che presagiva l'attacco, ma ancora, contunuano a volare sulla nostra testa aspettando un'altra caduta, altre ferite, altri sconcuassi.
Noi dobbiamo essere pronti e soprattutto, divenatare così vivi da far demordere questi uccellacci del malaugurio dal loro volo in tondo sulla nostra testa: forza ragazzi, uniti vincerete! Questa partita l'abbiamo vinta non perchè ci abbiamo messo più impegno o più grinta, ma perchè siamo stati più bravi, perchè i piedi di Aquilani e Marchisio non temono confronti qualitativi con quelli dei centrocampisti dell'inter, perchè Melo si mangia tutti a colazione, perchè Matri è un centravanti (più forte di Pazzini, vero e perchè i nostri quattro difensori sono bravi.
Noi siamo forti! Uccelli del malaugurio rassegnatevi: Noi siamo forti! |