Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di bixio del 14/02/2011 19:20:02
Gli uccelli del malaugurio ancora volano
Amici miei da tre partite (anche a palermo abbiamo iniziato a dare segali di risveglio), siamo tornati a bussare alla porta del campionato per avvertire tutti che noi ci siamo e che qualunque discorso si faccia bisogna tener conto della juve.

E' un ritorno perchè fino al 6 gennaio tutti erano convinti che bisognava fare i conti con noi anche per lo scudetto, ma gli infortuni e la mancanza di felipe melo per tre turni ci hanno estromessi dal discoso scudetto e quasi dalla champions.

Ora siamo tornati più forti di prima, con la fasce sigillate da Chiellini e dall'incredibile Sorrensen e con un attacco degno di una squadra di alta classifica, ricco di alternative. Gli uccelli del malaugurio hanno smesso di emettere il loro grido che presagiva l'attacco, ma ancora, contunuano a volare sulla nostra testa aspettando un'altra caduta, altre ferite, altri sconcuassi.

Noi dobbiamo essere pronti e soprattutto, divenatare così vivi da far demordere questi uccellacci del malaugurio dal loro volo in tondo sulla nostra testa: forza ragazzi, uniti vincerete! Questa partita l'abbiamo vinta non perchè ci abbiamo messo più impegno o più grinta, ma perchè siamo stati più bravi, perchè i piedi di Aquilani e Marchisio non temono confronti qualitativi con quelli dei centrocampisti dell'inter, perchè Melo si mangia tutti a colazione, perchè Matri è un centravanti (più forte di Pazzini, vero e perchè i nostri quattro difensori sono bravi.

Noi siamo forti! Uccelli del malaugurio rassegnatevi: Noi siamo forti!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our